Ciao a tutti, sono uno scattatore amatoriale, fotografo mi sempre un termine eccessivo
grazie!!!
Ciao
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Ciao
Benvenuto tra noi, come già ti è stato detto perché non ci racconti qualcosa in più di te?
Ciao
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Ciao
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
pensando - offerte sconti
Re: Ciao
eccomi avete ragione poche parole.
Vengo dalla provincia di Siena ed ho 37 anni, ho trovato questo forum cercando delle informazioni su un esposimetro, comperato per usare una fotocamera medio formato Lubitel 166B.
Sono veramente alle prime armi ma spero di riuscire a tirar fuori qualcosa di buono
Scatterò sia in B/N che a colore, appena sviluppo il primo rullino vi farò vedere cosa ho fatto.
Mi piace molto fare foto ad oggetti ed anche scatti per strada, di vita quotidiana.
Grazie e a presto!!!
Vengo dalla provincia di Siena ed ho 37 anni, ho trovato questo forum cercando delle informazioni su un esposimetro, comperato per usare una fotocamera medio formato Lubitel 166B.
Sono veramente alle prime armi ma spero di riuscire a tirar fuori qualcosa di buono
Scatterò sia in B/N che a colore, appena sviluppo il primo rullino vi farò vedere cosa ho fatto.
Mi piace molto fare foto ad oggetti ed anche scatti per strada, di vita quotidiana.
Grazie e a presto!!!
- zioAlex
- superstar
Re: Ciao
ciao..
6 anche scattante!
un caloroso benvenuto da parte mia!
6 anche scattante!
un caloroso benvenuto da parte mia!
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato