Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, abito a Udine e mi sono ri-avvicinato alla fotografia recuperando una vecchia Nikon nascosta in un armadio. Scatto sia in analogico che in digitale (pubblico qualcosa http://www.flickr.com/photos/50488164@N02/) quando ho tempo (di solito molto poco). Mi sto organizzando per attrezzare una stanza a camera oscura, ma per ora mi limito a sviluppare e (ahimé) a scansionare. Son partito sviluppando (bene) una Neopan 400 tirata a 1600, son passato per qualche disastro, e ora credo di aver trovato un buon flusso di lavoro con Fp4+ e D-76 o ID-11 1+1. Ma quando inzierò a stampare magari cambierò idea...