ciao

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

fabio_bebio
appassionato
ciao

Messaggio da fabio_bebio »

ciao a tutti,

mi sono iscritto a questo forum anni fa alla ricerca di saperi nuovi e di confronto con altri appassionati di fotografia analogica, anche se la mia frequentazione non è stata tra le più assidue. Mi sento comunque ringraziare davvero le persone che ho incontrato qui, per i consigli ricevuti e i grandi balzi in avanti fatti nella tecnica di stampa del bianco e nero.
mi trovo purtroppo a dover abbandonare, almeno per un pò, il mondo dell'analogica e a vendere la mia attrezzatura,(vedete il mio post nella sezione mercatino) dal momento che mi trasferirò a breve e non avrò più gli spazi per allestirne una nuova ( spero nel futuro ).

questo è quindi un buongirno/arrivederci sperando di trovarmi di nuovo, in un futuro, ad aver bisogno di un forum come questo.

ciao

Fabio

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

ciao

Messaggio da etrusco »

Ciao Fabio
Anche se dismetterai la co puoi comunque continuare a seguirci ... Le due cose non sono correlate :-)

Ciao

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi