ciao

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

paraflu
appassionato
ciao

Messaggio da paraflu »

Ciao, cerco materiale per la camera oscura!!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: ciao

Messaggio da chromemax »

Ciao.
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model

paraflu
appassionato

Messaggio da paraflu »

Allora per aver accesso al mercatino devo aver fatto 5 post?

Dove si capisce a che gruppo appartengo?

edit: ok visto visto grazie

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Che ne dici di raccontarci qualcosa di te? Prima di accedere al mercatino e buona norma presentarsi

Ciao
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

paraflu
appassionato

Messaggio da paraflu »

Scusa etrusco ma ...non capisco perchè non mi arrivino le notifiche delle risposte ai messaggi... a meno che non sia una impostazione del forum.

Io sono di Noventa di Piave nel veneto, provincia di Venezia, mi sono avvicinato alla fotografica con la prima reflex d3100 lo scorso anno, contemporaneamente mi sono appassionato del mondo della lomografia, anche se poi ho da subito abbandonato l'idea di scattare con toycamera e simili per indirizzarmi su di una nikon f50 con un comune 28-80.

Ora ho, a parte qualche toycamera, anche una yashica mat 124 con la quale sto facendo il mio primo rullo 6x6. Cercavo un ingranditore perchè con l'associazione fotografica nella quale sono iscritto abbiamo fatto un paio di sviluppi ed una sessione di stampa.

Ora in effetti mi son portato a casa un meopta opemus 6a e sto cercando di recuperare tutte le informazioni necessarie per arrivare all'agnogniata prima stampa!

Questo è tutto (per il mondo fotografico)

Grazie

fenolo
guru

Messaggio da fenolo »

ciao paraflu, che buffo nick il tuo. Usi paraflu rosso o blu ? =)

paraflu
appassionato

Messaggio da paraflu »

Senti chi parla [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi