ciao

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

giovanni carotti
appassionato
ciao

Messaggio da giovanni carotti »

Ciao a tutti,
mi chiamo Giovanni, mi piace molto la fotografia, in particolare macro che uso nel mio lavoro di entomologo. Ho iniziato a fotografare quando il digitale non c'era e la passione per l'analogico non è mai venuta meno. Proprio per questo con un gruppo di amici ugualmente amanti della pellicola e della camera oscura abbiamo fondato l'associazione culturale Bottega Fotografica, a Fabriano. Da un po' di tempo seguo questo bellissimo forum e alla fine ho trovato il tempo per iscrivermi, grazie per l'accoglienza!

Giovanni

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Aleksej6
guru

Re: ciao

Messaggio da Aleksej6 »

Ciao a te e benvenuto, e complimenti per la tua iniziativa.

ludovico
guru

Messaggio da ludovico »

Benvenuto :)

-Sandro-
superstar

Messaggio da -Sandro- »

Ti seguirò con attenzione, il mondo degli insetti mi ha sempre affascinato, ma non digerisco le macro digitali alla "juza" che vanno tanto di moda.
Se hai dei lavori su pellicola da farci vedere te ne sarò grato. Benvenuto.

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggio da Silverprint »

Benvenuto!
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

benvenuto
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

francesco.m
appassionato

Messaggio da francesco.m »

ciao giov, sei iscritto anche tu! non me n'ero accorto.

per la cronaca, sono uno del gruppo di amici fondatori di 'bottega fotografica' di cui parla giovanni nella presentazione

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi