Cibachrome/ilfochrome

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

durstm850
guru
Re: Cibachrome/ilfochrome

Messaggio da durstm850 »

-Sandro- ha scritto:
chromemax ha scritto: Un po' più grandicella la carta?...... :)
Ho ancora in frigo un pacco 24x30. vendesi a 50 euro/foglio :ymdevil:
E io tele darei pure 50 euri a foglio, se solo fosse ancora in attivita il mio stampatore di fiducia dei bei tempi passati a cui darle.
Ultima modifica di durstm850 il 07/10/2014, 18:50, modificato 1 volta in totale.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

-Sandro-
superstar

Messaggio da -Sandro- »

Era scherzoso, non li vendo a nessuno, piuttosto mi ci faccio rivestire la bara quando sarà il mio momento. B-)

Piuttosto spero che a breve mettano in vendita il kit di sviluppo (che esala fumi diabolici e fastidiosissimi), ho un sacco di diapositive da stampare!

milkof
esperto

Messaggio da milkof »

@ Matteo Virili: sapevo che colorprint a Torino stampava ancora in ciba

Tomash
guru

Messaggio da Tomash »

Ragazzuoli, io ho i chimici ancora da aprire, ma anche i miei sono quelli di "allora", marchiati ancora CIBACHROM, hanno più di 20 anni.

Però, posso dire che, tutto sommato, non è che mi manchi molto.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi