Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Facendo una ricerca ho trovato per caso questo vecchio topic, e visto che non c'è, linko volentieri un sito che seguo da un po', una bella iniziativa di alcuni ragazzi, trovato via facebook qualche mese fa.
allo490 ha scritto:Facendo una ricerca ho trovato per caso questo vecchio topic, e visto che non c'è, linko volentieri un sito che seguo da un po', una bella iniziativa di alcuni ragazzi, trovato via facebook qualche mese fa.
Consiglio anche questo blog http://vuotiaperdereblog.wordpress.com
raccoglie racconti e scatti di luoghi fantasma della mia zona (Novara, Vercelli e dintorni), ho trovato molto interessante soprattuto l'articolo intitolato "The Sound of Silence" incentrato sui luoghi di divertimento notturno quali discoteche e club vari ormai abbandonati, spero di riuscire ad andare a visitarne qualcuno per i miei primi scatti
questo thread ha il potenziale di essere molto interessante (anche se vedo che non è per niente frequentato). per chi vive in lombardia consiglio consonno, piccolo paese fantasma molto suggestivo e dalla storia molto interessante.