comitato per la salvaguardia di Nicola

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

domx1993
guru
Re: comitato per la salvaguardia di Nicola

Messaggio da domx1993 »

vngncl61 ha scritto:
domx1993 ha scritto: ...non sapevo che rischiavamo che Nicola se ne andasse...
Me la sono vista veramente brutta, disperavano di riuscire a salvarmi, stavo entrando in un tunnel di luce quando...Franny s'è offerto per la respirazione bocca a bocca :ymsick: , si stava avvicinando per cominciare e ... MIRACOLO!!!! sono saltato giù dal lettino e ho stabilito il nuovo record sui 100m piani :-o
=)) =)) =)) =))

Domenico ti ringrazio per i complimenti, immeritati, e mi auguro che, nell' istruzione, non sia compresa pure la mia "esuberanza" :D

:-h
lol, in effetti sono stato un po' ambiguo :))
comunque perché ti auguri che non sia compresa? Tendenzialmente non sono un tipo troppo esuberante, se lo diventassi un po' di più non mi dispiacerebbe :D

Domenico

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

domx1993
guru

Messaggio da domx1993 »

vngncl61 ha scritto:Dom, la mia è "esuberanza", tra virgolette, che poco, nulla, ha a che vedere con l'esuberanza classica :D

Ah, allora non avevo/ho capito di cosa si tratta :D
Domenico

guarrellam
guru

Messaggio da guarrellam »

Se propio dobbiamo..... :D Rimani Nicola ;)
Non mi interessano i paesaggi di bellezza disinfettata, tipo Ansel Adams.

Don McCullin

Ho una reflex digitale da 4000 euro,
che può scattare fino 128.000 ISO,
e mi piace aggiungere la grana
in post,come per la pellicola.........

guarrellam
guru

Messaggio da guarrellam »

Tranquillo Nicola,io sono astemio ;) :-*
Non mi interessano i paesaggi di bellezza disinfettata, tipo Ansel Adams.

Don McCullin

Ho una reflex digitale da 4000 euro,
che può scattare fino 128.000 ISO,
e mi piace aggiungere la grana
in post,come per la pellicola.........

isos1977
superstar

Messaggio da isos1977 »

cavoli, non ho seguito il forum per qualche settimana e adesso scopro che abbiamo rischiato di perdere un guru del forum!

P.S. perdonami... ma le foto che hai postato non mi convincono... nulla da dire invece sui soggeti ;-)
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

isos1977
superstar

Messaggio da isos1977 »

vngncl61 ha scritto: Cosa dovrei perdonarti? :-? se non ti convincono è perché io non sono riuscito ad "entrare in sintonia" con i tuoi gusti ed esperienze.
Magari , se hai il tempo e la voglia, puoi spiegare, nella sede opportuna, cosa è che non ti convince, così se ne discute.
Grazie

mmm... questa può essere la sede? oppure andiamo un po' OT?

al massimo i moderatori intervengono!

dunque... diciamo che è un genere di foto "di famiglia" e quindi ovviamente le sensazioni che passano a un esterno sono per forza meno forti. A parte questo, per la prima la bimba ha una bella espressione, ma il viso è un po' in ombra e la composizione è un po' centrale (per il mio gusto avrei stretto un po' di più sul viso che avrei messo un po' più sulla destra in modo da lasciare spazio alla direzione dello sguardo)
sulla seconda, boh.. compositivamente sembra andare a sbattere sul bordo della foto :wall: :D e non riesco a interpretare cosa stava pensando la sposa...

ovviamente sono miei pareri! magari sono un po' gnucco a interpretare le foto :D
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

isos1977
superstar

Messaggio da isos1977 »

ah, ok! mi sembra un po' strano che fossero foto che consideravi "buone"!comunque posta un po' delle tue foto che consideri migliori, abbiamo tutti da imparare!

P.S.
dai... la tigre non sembra tanto pericolosa ;-)

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

vngncl61 ha scritto:
isos1977 ha scritto:...dai... la tigre non sembra tanto pericolosa ;-)
Proprio per questo le tigri sono letali, non "sembrano" pericolose : lo sono :-s

confermo, anche la mia ha l'aria dolce dolce, ma se s'incazza.... :ymdevil: :ymdevil: :ymdevil:
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi