comitato per la salvaguardia di Nicola

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatori: etrusco, DanieleLucarelli

mjrndr
guru

comitato per la salvaguardia di Nicola

Messaggio da mjrndr »

Visto che il buon vngncl61 ha minacciato di abbandonare il forum, propongo di formare un comitato per convincerlo a rimanere.
Ognuno di voi ci metta il proprio contributo : lusinghe, blandizie, minacce, ricatti, ingiurie.... :D :D :D
Ma convincetelo a rimanere, sennò chi mi spiega come sistemare le mie macchine? Chi mi cazzia per le mie pessime foto? Chi mi insulta perché sono bergamasco? :D

Comincio io: giuro che se te ne vai metto una macchina in lavastoviglie per pulirla!

Andrea

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Willy985
guru

Re: comitato per la salvaguardia di Nicola

Messaggio da Willy985 »

Se passi per Napoli hai una pizza offerta assicurata! E poi oh devo ancora sviluppare la mia prima 120 ed aspetto con ansia qualcuno che mi strigli per bene!!! :)
I Immagine my Nikon
flickr

davdesmo
esperto
Località: Giusto di fronte ad un vulcano apparentemente tranquillo...

Messaggio da davdesmo »

Raddoppio la pizza a Napoli (e detto da un genovese, non so se mi spiego)!
:D :D :D :D

Scherzi a parte, gliel'ho già scritto ieri nella risposta al nostro novello licantropo di non andarsene per così poco.
Persone come lui non ce ne sono troppe in giro, soprattutto disponibili come Nicola, e sarebbe un guaio se se ne andasse.
Per così poco, poi... un cinghiale fritto di traverso... può ben capitare no?
:D :D :D

admin
Site Admin

Messaggio da admin »

Ragazzi, con Nicola ci stiamo sentendo in PM e spero che decida di rimanere con noi, purtroppo sono al mare e non riesco a fare più di tanto.

Qualora decidesse di salutarci (è un suo diritto farlo) io sarò il primo a salutarlo con affetto per quanto ha dato al forum, certamente rispetterei la sua volontà pur con tristezza perché ogni utente che decide di lasciarci per me è una personale sconfitta, sia esso Nicola o chicchessia ... non vorrei mai che un utente abbandonasse il forum.

Detto ciò spero che rimanga con noi e sto lavorando per questo ... per dirla alla "Al Pacino" ... ci ho fatto una proposta che non pò rifiutare! :D

Ovviamente scherzo, comunque a Settembre sapremo cosa ha deciso il buon Nicola.

A presto
Admin
Alessandro (etrusco) De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

Willy985
guru

Messaggio da Willy985 »

Immagine
Capita a tutti!
Comunque speriamo bene! :)
I Immagine my Nikon
flickr

mjrndr
guru

Re: R: comitato per la salvaguardia di Nicola

Messaggio da mjrndr »

... È tutti vissero felici e contenti. :D

Andrea

claudio44
guru

Messaggio da claudio44 »

deve essermi sfuggito qualcosa, perché non ho visto cosa è successo, con Nicola c'è stato qualche screzio, ma risolto, non credo che sia quello :(

davdesmo
esperto

Messaggio da davdesmo »

Nel dubbio sto cucinando due chili di cinghiale (vero!).... :D

mjrndr
guru

Re: R: comitato per la salvaguardia di Nicola

Messaggio da mjrndr »

vngncl61 ha scritto:
mjrndr ha scritto:... È tutti vissero felici e contenti. :D

Andrea
Tranne i bergamaschi, che, in quanto tali, non furono ammessi alla mensa del signore, niente cinghiale:ymdevil: :ymdevil: :ymdevil:

:-h
Ed è per questo che il bergamasco vero viaggia sempre con un salame insieme a una bottiglia di vino :D

Andrea

davdesmo
esperto

Messaggio da davdesmo »

vngncl61 ha scritto:
davdesmo ha scritto:Nel dubbio sto cucinando due chili di cinghiale (vero!).... :D
Sto cazz... di cinghiale per davvero mi sta sullo stomaco, le mie "esuberanze" non sono, comunque, dovute a problemi digestivi.
Hmmm... per stasera ormai posso prepararti un'alternativa molto semplice, tipo pasta aglio, olio e peperoncino...
Però se mi dici di che gusti sei posso provare a rendermi culinariamente più simpatico (purtroppo temo di essere più bravo ai fornelli che dietro una fotocamera...).

;)

PS: il purtroppo è riferito al fatto che stiamo scrivendo su un forum di fotografia e non di cucina, of course :D

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi