conciliare fotografia e famiglia.

Discussioni sull'etica e sulla filosofia applicata alla fotografia

Moderatore: etrusco

gianfranco242
esperto
Re: conciliare fotografia e famiglia.

Messaggio da gianfranco242 »

davdesmo ha scritto:Nata!

Devo ordinare altra pellicola... :)
Auguri! :ymapplause:
Ma scusa, hai avuto nove mesi di tempo e ti accorgi tre ore dopo che è nata di aver poche pellicole!
Non hai preparato la borsa della macchina fotografica prima della valigia di tua moglie :)
E' l'inizio di una bella nuova avventura

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

anonymous1

Messaggio da anonymous1 »

Tanti auguri per la nascita!!!
A parte la vita lavorativa e di casa che ti impegna al 150% ho la fortuna di avere con me una persona appassionata almeno quanto me. Che ci facciamo compagnia in CO, che prima provo a sviluppare un film io e la volta dopo lei. Almeno per quello mi sento fortunato

Sent from my iPhone using Tapatalk

doctorairbus
fotografo
Contatta:

Messaggio da doctorairbus »

Io essendo turnista faccio così, quando ho il fine settimana libero organizzo con mia moglie dove andare, il 90% delle volte li scelgo io i posti, quindi si parte tutti e 4 io moglie e bambini e mi dedico alla fotografia mentre mia moglie è con me con uno sguardo ai bambini, poi per nn sbagliare porto anche le vecchie digitali che lascio ai bambini per farli sentire "grandi" fotografi, ed ecco che mi ritrovo da solo a scattare con i miei figli. I posti che tendo a scegliere sono tipo castelluccio, ninfa, insomma dove ci sia spazio anche per loro. Poi capita quando ho in mente un progetto di andare da solo.
È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson

davdesmo
esperto
Località: Giusto di fronte ad un vulcano apparentemente tranquillo...

Messaggio da davdesmo »

gianfranco242 ha scritto:
davdesmo ha scritto:Nata!

Devo ordinare altra pellicola... :)
Auguri! :ymapplause:
Ma scusa, hai avuto nove mesi di tempo e ti accorgi tre ore dopo che è nata di aver poche pellicole!
Non hai preparato la borsa della macchina fotografica prima della valigia di tua moglie :)
E' l'inizio di una bella nuova avventura
Hey, leggi bene... devo ordinare ALTRA pellicola.
Al momento ne ho 18 rullini in frigo e tre in altrettante macchine... :D
Sempre pronte, of course.

Ma in ospedale una (o più) reflex danno troppo nell'occhio e per le fotine da FB e mail ai parenti... la digitalina compattissima da taschino ha fatto il suo sporco lavoro! Tanto per le reflex abbiamo svariati anni davanti... :D

Maucas69
guru

Messaggio da Maucas69 »

Tantissimi auguri !!
Chi guarda una mia fotografia sta guardando i miei pensieri.(Mimmo Iodice)
Un negativo e' per sempre. (Kodak?! :-))

isos1977
superstar

Messaggio da isos1977 »

davdesmo ha scritto:"Conciliare fotografia e famiglia"... dalle 18:45 di stasera un problema a tre incognite ;)
Congratulazioni!

e grazie per aver condiviso con noi questa bella notizia appena 5 ore dopo la nascita! :-o

poi mi saprai dire se sono l'unico con un figlio di pochi mesi ad avere poco tempo per la fotografia ;)
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

davdesmo
esperto
Località: Giusto di fronte ad un vulcano apparentemente tranquillo...

Messaggio da davdesmo »

Quello te lo posso dire anche subito: no, non sei l'unico ad aver poco tempo per la fotografia.

A meno che non sia la fotografia del pupo, in tal caso ogni e qualsiasi parente di ogni ordine e grado ti concederà ampio tempo per immortalare l'opera d'arte (di MAMMA!)

:D :D :D

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi