Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Auguri!
Ma scusa, hai avuto nove mesi di tempo e ti accorgi tre ore dopo che è nata di aver poche pellicole!
Non hai preparato la borsa della macchina fotografica prima della valigia di tua moglie
E' l'inizio di una bella nuova avventura
Tanti auguri per la nascita!!!
A parte la vita lavorativa e di casa che ti impegna al 150% ho la fortuna di avere con me una persona appassionata almeno quanto me. Che ci facciamo compagnia in CO, che prima provo a sviluppare un film io e la volta dopo lei. Almeno per quello mi sento fortunato
Io essendo turnista faccio così, quando ho il fine settimana libero organizzo con mia moglie dove andare, il 90% delle volte li scelgo io i posti, quindi si parte tutti e 4 io moglie e bambini e mi dedico alla fotografia mentre mia moglie è con me con uno sguardo ai bambini, poi per nn sbagliare porto anche le vecchie digitali che lascio ai bambini per farli sentire "grandi" fotografi, ed ecco che mi ritrovo da solo a scattare con i miei figli. I posti che tendo a scegliere sono tipo castelluccio, ninfa, insomma dove ci sia spazio anche per loro. Poi capita quando ho in mente un progetto di andare da solo.
È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Henri Cartier-Bresson
Auguri!
Ma scusa, hai avuto nove mesi di tempo e ti accorgi tre ore dopo che è nata di aver poche pellicole!
Non hai preparato la borsa della macchina fotografica prima della valigia di tua moglie
E' l'inizio di una bella nuova avventura
Hey, leggi bene... devo ordinare ALTRA pellicola.
Al momento ne ho 18 rullini in frigo e tre in altrettante macchine...
Sempre pronte, of course.
Ma in ospedale una (o più) reflex danno troppo nell'occhio e per le fotine da FB e mail ai parenti... la digitalina compattissima da taschino ha fatto il suo sporco lavoro! Tanto per le reflex abbiamo svariati anni davanti...
Quello te lo posso dire anche subito: no, non sei l'unico ad aver poco tempo per la fotografia.
A meno che non sia la fotografia del pupo, in tal caso ogni e qualsiasi parente di ogni ordine e grado ti concederà ampio tempo per immortalare l'opera d'arte (di MAMMA!)