Non tra i Componon 4/50, 5,6/80 e Componon-S 5,6/100 (forse il 100 ma non ne sono sicuro perchè non lo ho) certe differenze possono esserci, ma non su un 13x18.
Se il metodo fa acqua allora il merito qual'è ?
IMHO: se il metodo è: carta vecchia, ingrandimenti (altezza della colonna) differenti, piastre adattate e quindi allineamenti differenti al cambio di obbiettivor, esposizioni di carta differenti, condensatore per il medio formato al posto del 35mm (che ci potrebbe anche stare) la costante su cui basare il metodo e poi il merito qual'è?
La risposta alla tua secca domanda per come la poni non c'è.
Ma se proprio la vuoi, allora si esistono differenze anche tra le stesse focali ( e questa è la risposta che volevi...ma è sbagliata), ma sugli obbiettivi da ingrandimento sono risibili e non escono fuori con un 13x18 e non con una immagine di quel tipo.
Forse riflettere su metodo che fa la differenza e che andrebbe un po' affinato. Alla fin fine stiamo parlando di obbeittivi d'eccellenza, per trovare i meriti vanno affinati i metodi, non mortificati gratuitamente.
Ps: quella S dopo il nome ha un significato fosse anche solo temporale, stiamo almeno parlando delle stesse lenti almeno della stessa epoca e/o fattura ?