Che funzioni è un'altro discorso, ma quello non è vuoto, è aria tolta parzialmente, il vuoto è un'altra cosa.fzernike ha scritto:
Vai tranquillo,e' ottimo..altro che vuoto fittizio.

Moderatori: Silverprint, chromemax
Che funzioni è un'altro discorso, ma quello non è vuoto, è aria tolta parzialmente, il vuoto è un'altra cosa.fzernike ha scritto:
Io credo che skyweb (e non solo lui..) non abbia bisogno di ottenere il vuoto spinto interplanetario per utilizzare intelligentemente trattamenti chimici oltre il limite dettato dal bugiardino..mooolto bugiardo-Sandro- ha scritto:Che funzioni è un'altro discorso, ma quello non è vuoto, è aria tolta parzialmente, il vuoto è un'altra cosa.fzernike ha scritto:
Ciao Sandro, ma intendi proprio tutti i chimici?-Sandro- ha scritto:Io travaso in vetro scuro anche i chimici che compro in bottiglia di plastica.
Scusate se mi intrometto.gergio ha scritto: Ciao Sandro, ma intendi proprio tutti i chimici?
Alcuni prodotti vengono venduti in plastica con tappi ermetici abbastanza ben fatti, ad esempio del tipo che si preme e poi si avvita/svita (es. Neutol da 1.25L) e sembrano abbiano una buona tenuta (hanno una sorta di incastro maschio-femmina tra tappo e bottiglia), altri invece hanno dei tappi un po' dicsutibili, ad esempio con cartone (es. PQ Universal) o plastica a dubbia tenuta stagna(Ornano STD).
Fermo restando l'uso del gas butano, siccome mi potrebbe capitare di conservarli a lungo (purtroppo non ho la possibilita' di consumarli velocemente causa poco tempo da dedicare alla CO) consigli comunque di travasarli tutti in vetro o alcuni vanno bene lasciati nella loro confezione originale?