Ieri spulciando su internet (quasi per sbaglio

In un forum su un argomento che riguarda la fotografia tanto quanto l'ultimo ritrovamento del faraone Tutankamon ha a che fare con la Coppa Italia, un suo membro ha pubblicato un annuncio sulla vendita di una Canon Canonet QL 17 G-III ed una Yashica Electro 35 GS, in buone condizioni (lo si può evincere dalle fotografie ma me ne farò inviare sicuramente altre) all' incredibile cifra di 100$!
L' annuncio è pubblicato nella sezione "Mercatino" di questo forum AMERICANO. E il proprietario assicura che i due apparecchi sono perfettamente funzionanti (compresi gli esposimetri) che non hanno alcun problema di sorta e che le ha utilizzate sino a poco fa.
Ah, dimenticavo che regala anche delle batterie extra...
Mah, a me più che altro sembra davvero impossibile un'offerta simile!
Ormai è da un po' che frequento forum e eBay e devo dire che sarebbe già raro trovare UNA SOLA di quelle due telemetro a quella cifra (in realtà lo scrive anche lui nel post...)
Ad ogni modo, ho aperto questo thread per chiedervi un consiglio.
Siccome immagino alcuni di voi abbiano già avuto esperienze di acquisti oltreoceano, vorrei sapere a che tipo di servizio di spedizioni vi siete rivolti.
O meglio, a quali servizi si sono rivolti i proprietari per farvi arrivare le merci entro tempi decenti, in ottime condizioni e magari offrendovi la possibilità di rintracciare il pacco.
Chissà, magari avete già esperienze di questo tipo e sapete qualche compagnia consigliarmi.
Ve lo chiedo perchè ho idea che questa persona avesse pubblicato l'annuncio con l'idea che un altro americano frequentatore del forum avrebbe risposto! ...non un italiano che di arte egizia (scherzo

Spero possiate darmi qualche consiglio
Un saluto