Ciao,
...mi pare di averlo già visto quell'M605 di Treviso, poco fa mentro facevo colazione...
Siccome però mi pare che tu ci tenga a stampare il 50x60, sappi che l'M605 non ci arriva. Il piano arriva a proiettare, con un obiettivo 50mm) un'immagine di larghezza massima di 48cm (e comunque il piano è di 50cm circa).
Invece il piano dell'805 mi pare proprio che arrivi a più di 60cm di larghezza.
In compenso l'M605 può montare una prolunga apposita per aumentare l'altezza della colonna, la prolunga della Durst SIrioar (che pure ho - pagata 9 euro -

mai avuta tanta fortuna tutta insieme).
Se qualcuno (HELP) mi aiutasse a capire COME smontare la testa dell'M605 senza far danni a persone o cose (sul libretto dice soltanto: se vuoi aumentare l'altezza della colonna, monta il braccio di prolunga Sirioar... grazie), potrei montarla e ti direi se in quel modo l'M605 arriva a proiettare, come credo, un'immagine con larghezza di 60cm (comunque - visto che il piano dell'M605 è di 50cm - sia avresti però bisogno dell'aiuto di un piano supplementare o di un marginatore gigante, oppure dovresti almeno girare la colonna dell'ingranditore e proiettare su un tavolo).