Consiglio per LOMO SPROCKET ROCKET

Discussioni su lomografia (ToyCam, Holga, Diana, ... ) e fotografia istantanea (Polaroid, Impossible Project, Fuji Instax, ... )

Moderatore: etrusco

Alangol90
appassionato
Consiglio per LOMO SPROCKET ROCKET

Messaggio da Alangol90 »

Salve a Tutti, il sito di questa magnifica ToyCamera è : http://shop.lomography.com/cameras/sprocket-rocket
...pellicola da 35mm, grandangolo pazzesco, obiettivo da 30mm...
Fino a qui tutto bene poi il mio problema è: la dimensione dell'immagine nella pellicola è : 72x33mm (con i fori di trascinamento), 72x24mm ( "con mascherina", panoramica tradizionale).
La mia domanda è: quali sono le dimensioni della foto sulla carta fotografica??
Forse non mi sono spiegato bene...lo studio fotografico dove vado a far sviluppare le mie foto non sa che formato di fotografia venga con un fotogramma cosi grande...se qualche persona sa rispondermi ne sarei molto grato!!!!! Grazie in anticipo...da Alan

holgamydear
esperto

Re: Consiglio per LOMO SPROCKET ROCKET

Messaggio da holgamydear »

Bhe, dipende da te, da quanto la vuoi grande. Prova a parlare con il tipo del laboratorio, spiegagli che il fotogramma è "panoramico" e vedi cosa ti dice! :)

Alangol90
appassionato
Re: Consiglio per LOMO SPROCKET ROCKET

Messaggio da Alangol90 »

Cercherò un laboratorio vicino a casa, perchè chi me le sviluppa, il rullino lo spedisce ad un laboratorio di "non so dove"....

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi