Ciao! Da gennaio iniziano i nostri laboratori, terremo il Laboratorio di Tecniche Antiche con Lorenzo Scaramella e Andrea Mosso, il Laboratorio di Stampa Bianco e Nero con Matteo Alessandri e il Laboratorio "Definire un Territorio" con Lorenzo Castore. Inoltre in collaborazione con Obietivo Granieri ospiteremo il Workshop Shooting from Inside con Lina Pallotta. Se viinteressa potete trovare tutte le info su http://www.cameraoscura.org/laboratori, oppure contattateci!
Ciao! CAMERAOSCURA.
Corsi di Fotografia a Roma
Moderatore: etrusco
- CAMERAOSCURA
- appassionato

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Corsi di Fotografia a Roma
Ciao 'CAMERAOSCURA',
Innanzi tutto benvenuto/a tra noi.
Fatte le dovute presentazioni (che sono più dell'attività che non della persona che sta scrivendo) devo farti un piccolo appunto.
Il nostro è un forum 'amatoriale' senza scopo di lucro (eccezion fatta per un banner che ho inserito per cercare di rientrare con le spese, ma ad oggi ancora non ci sono riuscito) il cui scopo principale oserei dire 'mission' è la divulgazione e condivisione di tecniche legate alla fotografia analogica.
Come avrai notato navigando nel forum non mancano segnalazioni a negozi/attività e/o corsi su questa disciplina, per cui ben venga anche la vostra segnalazione.
Detto ciò avrei preferito una mail in pvt all'admin o ai moderatori per chiedere il permesso di pubblicizzare la vostra interessante attività.
Una cosa va chiarita subito per evitare equivoci:
O partecipate attivamente all'attività del forum , condividendo esperienze e conoscenze, o vi fate pubblicità attraverso questo canale.
Se la vostra intenzione è di farvi pubblicità attraverso il forum allora discutiamone, cerchiamo una collaborazione reciproca. Magari sulla falsa riga di quello che abbiamo fatto con altre associazioni (es: poutporri mensile) ... Con loro abbiamo fatto un semplice scambio banner, senza transazioni economiche perché (mi ripeto) questo è un forum amatoriale.
Insomma, non sto dicendo che non possiate pubblicizzare la vostra interessante attività in questo spazio sto solo dicendo 'parliamone', nel rispetto degli altri utenti.
Ho voluto fare un topic adhoc e non mandare una mail in pvt perché mi piace sempre condividere con tutti i ragazzi le scelte e le decisioni.
Attendo vostre notizie, anche in pvt.
A presto
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Innanzi tutto benvenuto/a tra noi.
Fatte le dovute presentazioni (che sono più dell'attività che non della persona che sta scrivendo) devo farti un piccolo appunto.
Il nostro è un forum 'amatoriale' senza scopo di lucro (eccezion fatta per un banner che ho inserito per cercare di rientrare con le spese, ma ad oggi ancora non ci sono riuscito) il cui scopo principale oserei dire 'mission' è la divulgazione e condivisione di tecniche legate alla fotografia analogica.
Come avrai notato navigando nel forum non mancano segnalazioni a negozi/attività e/o corsi su questa disciplina, per cui ben venga anche la vostra segnalazione.
Detto ciò avrei preferito una mail in pvt all'admin o ai moderatori per chiedere il permesso di pubblicizzare la vostra interessante attività.
Una cosa va chiarita subito per evitare equivoci:
O partecipate attivamente all'attività del forum , condividendo esperienze e conoscenze, o vi fate pubblicità attraverso questo canale.
Se la vostra intenzione è di farvi pubblicità attraverso il forum allora discutiamone, cerchiamo una collaborazione reciproca. Magari sulla falsa riga di quello che abbiamo fatto con altre associazioni (es: poutporri mensile) ... Con loro abbiamo fatto un semplice scambio banner, senza transazioni economiche perché (mi ripeto) questo è un forum amatoriale.
Insomma, non sto dicendo che non possiate pubblicizzare la vostra interessante attività in questo spazio sto solo dicendo 'parliamone', nel rispetto degli altri utenti.
Ho voluto fare un topic adhoc e non mandare una mail in pvt perché mi piace sempre condividere con tutti i ragazzi le scelte e le decisioni.
Attendo vostre notizie, anche in pvt.
A presto
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
pensando - offerte sconti
- zioAlex
- superstar
Re: Corsi di Fotografia a Roma
concordo con Etrusco.. Che sia una condivisione di esperienze.. o di discussioni sul "mondo fotografico" ma che magari non sia solo uno "specchietto" da richiamo, anche perché se eventualmente qualcuno fosse interessato a dei corsi, se ne trovano su internet e sopratutto a Roma... 

Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
- CAMERAOSCURA
- appassionato
Ciao etrusco, ok chiaro il concetto. Ho visto alcuni corsi proposti con addirittura i costi in questa sezione e ho pensato di poter scrivere anche i nostri a titolo informativo dopo esserci presentati nella sezione "Presentazioni". Non volevo infrangere le regole!! Abbiamo sicuramente entrambe le spinte: per quello che facciamo a livello di ricerca e sperimentazione siamo interessati alle discussioni, mentre per quel che riguarda la promozione ovviamente ci interessa coinvolgere persone in quello che facciamo. Non ho letto la possibilità di mandare mail private all'admin ma lo farò, grazie!!