Corso di fotografia "The Soul and The Machine"

Discussioni su corsi, workshop ed eventi di fotografia analogica e tecniche di camera oscura

Moderatore: etrusco

Avatar utente
lanterna
fotografo
Messaggi: 77
Iscritto il: 27/12/2019, 15:14
Reputation:
Località: Milano

Corso di fotografia "The Soul and The Machine"

Messaggio da lanterna »

Buongiorno a tutte e tutti,
scrivo per segnalarvi che fino al 18 novembre sono aperte le candidature al corso The Soul and The Machine.
Si tratta della nostra risposta a problemi che, nell'esperienza come insegnanti e sulla nostra pelle, abbiamo incontrato spesso: è un corso che si può seguire lavorando e che forma seriamente come autori fotografi e non agli usi commerciali della fotografia. Siamo giunti alla quarta edizione e ogni anno abbiamo arricchito l'offerta puntando sempre a tirar fuori la voce e la visione del mondo dei nostri studenti.
Si tratta di un corso biennale ideato e tenuto da Nausicaa Giulia Bianchi che alterna incontri serali on-line a due workshop all'anno dal vivo a Genova: da questo link potete scaricare il programma completo. Quest'anno sono programmati come insegnanti e ospiti Serena Marchionni, Francesco Merlini, Fosca Piccinelli, Elisa Mercadante, Andrea Botto e Piergiorgio Marchionni; io curerò una parte di tecnica fotografica, anche analogica.
Il corso è a numero chiuso per seguire singolarmente al meglio ogni studente e sono disponibili 16 posti, ci si può candidare qui.
In accordo con l'admin offriamo uno sconto di 100 Euro a tutti gli attuali iscritti ad analogica.it che segnalino il loro nickname in candidatura.
Come forse avete capito è un'iniziativa a cui tengo molto e cui abbiamo lavorato tantissimo: grazie per l'attenzione e spero di vedervi presto!


Andrea

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Silverprint
moderatore
Messaggi: 13141
Iscritto il: 30/08/2011, 2:12
Reputation:
Località: Faenza
Contatta:

Re: Corso di fotografia "The Soul and The Machine"

Messaggio da Silverprint »

Ciao Lenterna!
Bella iniziativa, di qualità come ce ne sono poche.
Un abbraccio a Nausicaa Giulia!
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi