Io sono di Genova come te, e ho altri genovesi con cui facciamo ordini per dividere le spese di spedizione. Senza essere troppo complicati, noi facciamo così: quando qualcuno sta per ordinare, avvisa gli altri, così da vedere chi si aggrega per dividere le spese postali (di solito ordiniamo su fotomatica o su westernphoto).easylike ha scritto:Il problema maggiore per quanto riguarda gli ordini on-line sono appunto le spese di spedizione, per esempio davdesmo mi dici che hai speso 63.7 per dieci rulli di elite chrome, io li ho acquistati in negozio a 6,50 l'uno, dovrei fare ordini davvero enormi perchè la cosa diventasse conveniente, con in più lo svantaggio che dovrei impegnare quella centinaia di euro tutti in una volta ed essendo una liceale non è che riesca tanto spesso ad averli alla mano tra uscite viaggi e spese varie
Ottooooo io sono di Genova, ho trovato solo topmarket che si rifornisca, anche se con una scelta davvero misera, se sei di qui -e mi rivolgo ad ogni altro genovese presente- assolutamente ben accetta ogni dritta!
Claudio44 se posso chiedere quanto ti è costato lìordine dalla thailandia??
grazie a tutti per i consigli comunque
Ricapitolando, al prossimo ordine ti mando un PM; tu fai lo stesso con me. Intanto, si approfitta della consegna del materiale pervenuto per conoscersi fra pellicosauri genovesi.

Nadir