Cuba
Moderatore: etrusco
- maxnumero1
- guru
Re: Cuba
Noi siamo un popolo che ha messo al governo berlusconi quindi penso che dobbiamo ri-imparare poi bisogna dire che a 50 anni l'italia comincia a starmi un po stretta....

- maxnumero1
- guru
no,ma perchè?
Giofex è tornato e a noi non rimane che sognare quest'isola meravigliosa....
Giofex è tornato e a noi non rimane che sognare quest'isola meravigliosa....
Devo dire che, al di la di tutto e dei tanti luoghi comuni che la rendono celebre, cuba e' un posto meraviglioso. I colori, la luce, gli odori, la musica, la cordialità della gente...tutte cose che ti rimangono dentro e che vale la pena di vedere. A mio modesto avviso ogni luogo a questo mondo meriterebbe una visita, anche il più sconosciuto. Io ho la fortuna di aver viaggiato in tutti i continenti per lavoro e non c'è un solo luogo che non ricordi con piacere. Vedere persone diverse con culture diverse e con un approccio alla vita diverso dal nostro e' ciò che apre la visione che ognuno di noi ha della vita e delle sue priorità. E si capisce che le similitudini con gli altri sono più delle differenze...
ciao
Giorgio
Giorgio
D'accordisimo con te, ma adesso vogliamo vedere le foto! ;)giofex ha scritto:Devo dire che, al di la di tutto e dei tanti luoghi comuni che la rendono celebre, cuba e' un posto meraviglioso. I colori, la luce, gli odori, la musica, la cordialità della gente...tutte cose che ti rimangono dentro e che vale la pena di vedere. A mio modesto avviso ogni luogo a questo mondo meriterebbe una visita, anche il più sconosciuto. Io ho la fortuna di aver viaggiato in tutti i continenti per lavoro e non c'è un solo luogo che non ricordi con piacere. Vedere persone diverse con culture diverse e con un approccio alla vita diverso dal nostro e' ciò che apre la visione che ognuno di noi ha della vita e delle sue priorità. E si capisce che le similitudini con gli altri sono più delle differenze...
- maxnumero1
- guru
Anche a me piacerebbe vedere qualche foto
Purtroppo non sono scanner dotato....ma se passate per Brescia vi aspetto per un caffè con stampe...;)
ciao
Giorgio
Giorgio
- maxnumero1
- guru
dipende dalle foto...maxnumero1 ha scritto:ritrovo di Analogica.it a Brescia?

Una volta nel gregge, è inutile che abbai: scodinzola. ;/)
Mentre la fotografia non può mentire, i bugiardi possono fotografare...
Solo i pesci morti seguono la corrente... ;/)
https://www.flickr.com/photos/schyter/
Mentre la fotografia non può mentire, i bugiardi possono fotografare...
Solo i pesci morti seguono la corrente... ;/)
https://www.flickr.com/photos/schyter/