Sarò il tuo incubo peggiore, un altro mesetto e mi ti infilo in camera oscura... prepara la pece bollente da lanciare dal balcone

Moderatori: chromemax, Silverprint
Pacher ha scritto:Io invece ho un'altra domandina. Se con diluizione 1+3 x 10 minuti il negativo lo stampo con filtro 4 vedi anche 5, posso dedurre a che tempo devo sviluppare un rullo esposto uguale &per stampare con filtro 2 con diluizione 1+1?
Pacher ha scritto:Io invece ho un'altra domandina. Se con diluizione 1+3 x 10 minuti il negativo lo stampo con filtro 4 vedi anche 5, posso dedurre a che tempo devo sviluppare un rullo esposto uguale &per stampare con filtro 2 con diluizione 1+1?
Pacher ha scritto:Ieri sera ho trovato una bottiglietta dimenticata da 0.5lt in fondo all'armadietto di D76. Penso sia stato fatto fine agosto inizio settembre ma non ne sono sicuro, puo darsi pure sia piu vecchio. è possibile sapere se è ancora buono? o è solo possibile sapere se è solo parzialmente buono?
iz7nct ha scritto:Pacher ha scritto:Io invece ho un'altra domandina. Se con diluizione 1+3 x 10 minuti il negativo lo stampo con filtro 4 vedi anche 5, posso dedurre a che tempo devo sviluppare un rullo esposto uguale &per stampare con filtro 2 con diluizione 1+1?
Per stampare grado 2 su carta adox?
Ciao Tony
Torna a “Bianco e nero - pellicole, carta e chimica”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti