Voigtlander Vito B , direi praticamente nuova non ha un segno neanche a pagarlo , almeno esternamente . Ho solo notato un piccolo segno sulla lente frontale ma non riesco a capire se è un fiore o qualcosa che andrà via , sinceramente spero che non risulti dalle foto .
L'ho già caricata con un 400 asa a colori e domani mattina mi sa che lo scatto tutto .......la macchina è veramente molto bella appena posso metto delle foto , scattare bene sarà un pò complicato all'inizio dato che non ha il telemetro ne (logicamente) un esposimetro , ma andando a naso qualcosa farò .........i tempi mi sembrano corretti ed i meccanismi molto fluidi vedremo i risultati .......ciao a tutti e scusatemi ma non ho saputo resistere a condividere questo piacere. ;)
Da oggi felice possessore di una......
Moderatore: etrusco

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Aspettiamo di vedere qualche risultato e complimenti per l'acquisto
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
pensando - offerte sconti
Re: Da oggi felice possessore di una......
speriamo di no , è talmente piccolo che non riuscirei neanche a fotografarlo , oggi ho scattato un rullino a colori a martedì le scansioni , a prima vista devo dire che fotografare in una giornata come oggi molto soleggiata è risultato molto facile lavorando su diaframmi medio chiusi si aveva una buona profondità di campo , la cosa più soprendente l'assoluta assenza di vibrazioni allo scatto devo dire molto inferiori anche a leica m ho avuto sia la m3 che la m6 e non c'è paragone .......si vede che l'assenza delle tendine si fà sentire ............sarebbe bello capire fino a dove si può arrivare a mano libera .
Ciao a tutti ,
Matteo
Matteo
Grazie mille , sicuramente gli dò un occiata più da vicino , anche se a me sembra di più una mancanza di coating , e non sò se è possibile, e dici che un buon fotoriparatore riuscirebbe ad eliminarlo??
Ciao a tutti ,
Matteo
Matteo
oggi ho ritirato il primo rullo fuji 400 calcolando il manico che non è un gran che e che ho dovuto esporre a mano e mettere a fuoco a naso mi sembra che la macchina si comporti bene

Ciao a tutti ,
Matteo
Matteo
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Complimenti ... Grande definizione!
Etrusco.
Etrusco.