DARKROOM LOCATOR II

Discussioni su idee e suggerimenti per migliorare il forum analogica.it

Moderatore: etrusco

zioAlex
superstar

DARKROOM LOCATOR II

Messaggio da zioAlex »

Salve a tutti..
Ma avete notato? Le camere oscure segnalate sono vicine a 50!!! :D
mi farebbe piacere che ce ne fossero molte ma molte di +!
con una "vivace" collaborazione tra gli utenti che le segnalano, consigli di vario genere, tutti inerenti alla camera oscura intesa proprio come locale..
50 possono sembrare poche ma da quando mi sono iscritto, ho trovato un aumento di camere oscure segnalate in crescita! :-bd
tempo fa proposi anche la "FUSIONE" tra darkroom locator e ritratto della mia camera oscura,
proprio per avere una maggior condivisione su consigli per la "progettazione" della camera oscura o anche altri aiuti....
Mi piacerebbe che il numero delle camere oscure cresca sempre di +! Segno anche di voglia di fare, di non andare di fretta, creatività, alla fine la camera oscura é un purissimo lavoro di ARTIGIANATO, dove in Italia si sente dire che stanno (purtroppo!) scomparendo...
Questo é un motivo in + per incentivare, stimolare the new generation.. ;)

graditi commenti o consigli di tuuuttiii! :-h

Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

DARKROOM LOCATOR II

Messaggio da etrusco »

Io seguo sempre l'andamento del forum, del blog e darkroom locator… piacevolmente ho notato come stia prendendo piede! Si, hai ragione, 50 segnalazioni non sono poche.

Come avevo detto, sto pian piano cercando di lavorare a darkroom locator v2… se vai a cercare la mia segnalazione ci sono le foto della mia co :-) (camera oscura di Viterbo )

Le foto sono immagini prese da flickr, l'idea è quella di permettere all'utente di selezionare alcune foto dal suo streaming flickr … però daremo tempo perché tra lavoro, bimba e problemi vari il tempo non è molto.

Mi piacerebbe anche 'legare' l'utente del forum alla segnalazione… anche questo è fattibile ma anche questo non è banale (chi mastica programmazione lo sa)

Quindi per ora 'accontentiamoci' della v1 e speriamo di arrivare a 50

Dimenticavo... Se volete mettere le foto sulla segnalazione è fattibile, però per ora la cosa è MANUALE ossia mi mandate una mail con il link alle immagini su flickr ed io ve le inserisco nella vostra segnalazione.

La mail è la solita: [email protected]
Specificate il vostro utente (della segnalazione su dl) ed il link alle foto presenti sul vostro flickr fotostream e provvederò ad aggiornare il tutto...

Scusate ma per la v2 è necessaria ancora un pochino di pazienza...

Ciao

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

zioAlex
superstar

Re: DARKROOM LOCATOR II

Messaggio da zioAlex »

grazie per le nuove info... ;)
io ad esempio non ho il p.c. e ho internet solo sul cellulare credo di avere dei problemi di visualizzazione, mi si accavallano le finestre e non riesco a vedere gli altri utenti.. :-??
Ci aggiorniamo... :-h
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

etrusco
moderatore
Contatta:

DARKROOM LOCATOR II

Messaggio da etrusco »

Per ora non è ottimizzato per iPhone ... :-)

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi