Dektol scaduto
Moderatori: Silverprint, chromemax
Dektol scaduto
Buonasera a tutti, ieri ho fatto scorta di Dektol, ne ho comprate 3 buste per fare 3,8 litri ciascuna. Stasera mi sono accorto che la data di scadenza e del 5/2010
Secondo voi è ancora buono? o glielo porto indietro? Le buste sono in buone condizioni ma non so come e dove siano state conservate.

- Pierpaolo B
- superstar
Re: Dektol scaduto
Se sono scadute minimo ti doveva fare una cospicua riduzione di prezzo.
Detto tra noi se la polvere non è maloccata ed è bianca è efficace come appena fatto. E' da buttare se la polvere è gialla, maloccata o con l'aspetto di pasta.
Forse vale la pena di far finta di renderlo per farsi fare un bello sconto oppure scroccargli qualcosa.
Detto tra noi se la polvere non è maloccata ed è bianca è efficace come appena fatto. E' da buttare se la polvere è gialla, maloccata o con l'aspetto di pasta.
Forse vale la pena di far finta di renderlo per farsi fare un bello sconto oppure scroccargli qualcosa.
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Ciao Paolo, l'ho pagato 6,60 Euro a busta.mi sembrava non fosse troppo caro, e in effetti ora che guardo di solito è venduto al doppio..
edit. pero che palle,sei il padrone, il negoozio ce l'hai dal 85, il dektol lo sai benissimo che sei andato a trovarmelo nello scaffale in alto nello scatolone dimenticato, perche te lo ho chiesto, almeno dimmelo che è scaduto no? non è una questione di prezzo..poi magari era in buona fede, non so.
edit. pero che palle,sei il padrone, il negoozio ce l'hai dal 85, il dektol lo sai benissimo che sei andato a trovarmelo nello scaffale in alto nello scatolone dimenticato, perche te lo ho chiesto, almeno dimmelo che è scaduto no? non è una questione di prezzo..poi magari era in buona fede, non so.
- Pierpaolo B
- superstar
A 6.60 ne prendo pure io. Kodak ha messo la scadenza per velocizzare la rotazione ma non è yogurt.
Aprine una busta e vedrai che è perfetto. Io compro delle bottiglie di acqua minerale da ½litro. Uso l'acqua per preparare il chimico e la bottiglia per conservarlo.
Aprine una busta e vedrai che è perfetto. Io compro delle bottiglie di acqua minerale da ½litro. Uso l'acqua per preparare il chimico e la bottiglia per conservarlo.
Mi chiamo Pierpaolo.
L'ho appena preparato, ed era come al solito.
Grazie
Grazie