Domanda su piastra portaottica

Discussioni sugli accessori per il grande formato

Moderatore: etrusco

Aleksej6
guru

Domanda su piastra portaottica

Messaggio da Aleksej6 »

Buonasera, vorrei fare una domanda da novello sul grande formato e su un banco ottico che vorrei prendere:
Se compro separatamente piastra portaottica, e obiettivo con otturatore, posso montare da me il tutto? Voglio dire, basta avvitare l'otturatore nella piastra giusto?

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

anonymous1

Re: Domanda su piastra portaottica

Messaggio da anonymous1 »

Aleksej6 ha scritto:Buonasera, vorrei fare una domanda da novello sul grande formato e su un banco ottico che vorrei prendere:
Se compro separatamente piastra portaottica, e obiettivo con otturatore, posso montare da me il tutto? Voglio dire, basta avvitare l'otturatore nella piastra giusto?
Certo! assicurati che con il gruppo obiettivo otturatore ci sia la ghiera per avvitarla alla piastra e che la piastra che compri sia delle dimensioni giuste ;)

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

E che abbia il foro adatto all'otturatore dell'obbiettivo
"La gente è strana"
Io

Aleksej6
guru

Messaggio da Aleksej6 »

Ok grazie

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi