Dove andare?
Moderatore: etrusco
Re: Dove andare?
istambul? ci son stato tre settimane fa per lavoro. veramete stupenda come città. e poi il palazzo del sultano è stupendo. inncittá ci si muove bene tra taxi metro e pulman. e poi alla sera la gente mon va mai a dormire.
se vuoi una meta calda pensa a malta. penso che a natale ci son stato ormai 10 anni fa,
se vuoi una meta calda pensa a malta. penso che a natale ci son stato ormai 10 anni fa,

ops ho premuto invio per errore.
dicevo che a natale a malta divrebbe esserci un clima mite. ci son stato 10 anni fa. una bella esperienza.
dicevo che a natale a malta divrebbe esserci un clima mite. ci son stato 10 anni fa. una bella esperienza.
- maxnumero1
- guru
A Istanbul ci volevo andare ma ho desistito per via delle manifestazioni
- maxnumero1
- guru
Riguardo al clima se non ci sono priorità non vedo perchè dovrei andare al freddo
ad istambul ci son stao ad inizio mese. tutto tranquillo.
per l'africa io sono stato in kenya cetamente il paese più sputtanato,ma comunque impressionante, parenti e amici mi dicono che tanzania madagascar e sud africa siano ancora meglio.ho degli amici un po pazzerelloni che qualche anno fà andarono in madagascar (con le fidanzate) solo volo
.hai più possibilità che ti cada un vaso sulla testa piuttosto che morire di ebola con un viaggio in africa, il vero rischio patogeno è la malaria ma con attenzione e profilassi sei a posto.fotograficamente è indescrivibile.a mio parere lascia stare l'africa mediterranea è un altra cosa.

- Slowhand78
- esperto
- maxnumero1
- guru
quasi quasi,mollo tutto e mi prendo un canon 5D mark2 usata.....
bravo vai e non ripensarci piu, e soprattutto non voltarti indietro...

- maxnumero1
- guru
Perchè se lo faccio che succede?