Dubbio Bessa T

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

The90's
esperto

Re: Dubbio Bessa T

Messaggio da The90's »

vngncl61 II° ha scritto:Buono è un aggettivo dai mille significati.
Uno jupiter 9, generalmente, viene considerato buono, pure un summicron 2/50 lo è.
Insomma, dipende dalle capacità, economiche, delle tasche.
Una via di mezzo, un Canon 1.8/50 in M 39x1.

P.S.
Sei fortunatissimo, la tua ragazza è gelosa di chi non potrà mai competere con lei, le mie ex erano gelose ...tra loro :ymblushing:
Ehhhh sciupafemmine!!! Diciamo che per ora, ho la fretta/necessità di prendere qualcosa da portare a Siviglia, ho meno di un mese.
In linea di massima vorrei risparmiare per un Voigtlander color skopar 21mm.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

any_random_guy
appassionato

Messaggio da any_random_guy »

The90's ha scritto:
any_random_guy ha scritto:Quasi sicuramente Adriano Lolli può avere ciò che ti serve, fai un giro sul suo sito. Non so però quanto possa venirti a costare un anello adattatore e quanto alla fine tu possa risparmiare tra anello e lente

Lorenzo
Ma sei di Recanati? Ci si potrebbe vedere per fare due chiacchiere :) Comunque grazie per la risposta, spero di venirne a capo, magari con qualche altro suggerimento..
si, e mi accorgo che sei di Loreto quindi siamo vicini :), volendo ci si potrebbe incontrare peccato solo che ora sia fuori per studio :wall:
Ma devi pensare che, se funziona male una pellicola per dilettanti, nove volte su dieci l'utente pensa che sia colpa sua; o se no, al massimo ti manda qualche accidente, che non ti arriva per insufficienza di indirizzo.

Primo Levi - Il sistema periodico

The90's
esperto

Messaggio da The90's »

Secondo voi lo Jupiter 12 è compatibile con la Bessa T, previo montaggio del anello adattatore o risulta troppo profondo e rischia di toccare le lamelle?

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi