durst 805

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

Alessandralup
appassionato
durst 805

Messaggio da Alessandralup »

ciao a tutti ho comprato poche ore fa un Durst 805, qualcuno lo conosce? cosa ne pensate? io sono felicissima è ancora in macchina in attesa di montarlo;) l'unica cosa manca l'obiettivo per il 6x6 spero di trovarlo ed il venditore mi ha detto che il condensatore è unico, a voi risulta? :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: durst 805

Messaggio da Silverprint »

Ciao!
Davvero un ottimo ingranditore, solido, robusto e preciso. Ne ho avuti vari (usati nella mia scuola).

I condensatori però sono 3:
Bimacon 80 per ottiche 100-105mm (6x9)
Bimacon 75 per ottiche 75-80 mm (6x6)
Bimacon 50 per il 50mm, singola lente che si aggiunge superiormente al Bimacon 75.

Ué! Benvenuta eh! :D
A proposito è uso nostro che i nuovi arrivati si presentino nell'apposita sezione... ;)
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

corsanero
appassionato
Re: durst 805

Messaggio da corsanero »

E' un ingranditore che vorrei avere, ma noto che non è semplicissimo da trovare.
Posso chiederti quanto l'hai pagato?
Mi sono messo in mente che è più performante del mio Opemus 6A, ma prima di mandarlo in pensione vorrei vedere da vicino un 805.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi