durst 805
Moderatori: chromemax, Silverprint
- Alessandralup
- appassionato
ciao a tutti ho comprato poche ore fa un Durst 805, qualcuno lo conosce? cosa ne pensate? io sono felicissima è ancora in macchina in attesa di montarlo;) l'unica cosa manca l'obiettivo per il 6x6 spero di trovarlo ed il venditore mi ha detto che il condensatore è unico, a voi risulta? 

- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Re: durst 805
Ciao!
Davvero un ottimo ingranditore, solido, robusto e preciso. Ne ho avuti vari (usati nella mia scuola).
I condensatori però sono 3:
Bimacon 80 per ottiche 100-105mm (6x9)
Bimacon 75 per ottiche 75-80 mm (6x6)
Bimacon 50 per il 50mm, singola lente che si aggiunge superiormente al Bimacon 75.
Ué! Benvenuta eh!
A proposito è uso nostro che i nuovi arrivati si presentino nell'apposita sezione... ;)
Davvero un ottimo ingranditore, solido, robusto e preciso. Ne ho avuti vari (usati nella mia scuola).
I condensatori però sono 3:
Bimacon 80 per ottiche 100-105mm (6x9)
Bimacon 75 per ottiche 75-80 mm (6x6)
Bimacon 50 per il 50mm, singola lente che si aggiunge superiormente al Bimacon 75.
Ué! Benvenuta eh!

A proposito è uso nostro che i nuovi arrivati si presentino nell'apposita sezione... ;)
Re: durst 805
E' un ingranditore che vorrei avere, ma noto che non è semplicissimo da trovare.
Posso chiederti quanto l'hai pagato?
Mi sono messo in mente che è più performante del mio Opemus 6A, ma prima di mandarlo in pensione vorrei vedere da vicino un 805.
Posso chiederti quanto l'hai pagato?
Mi sono messo in mente che è più performante del mio Opemus 6A, ma prima di mandarlo in pensione vorrei vedere da vicino un 805.