Durst C65 - nessuno ne parla, perché?
Moderatori: Silverprint, chromemax
Durst C65 - nessuno ne parla, perché?
Perché non vale la pena di averlo?
Ha problemi di reperibilità delle
lampade?
È assimilabile ad un giocattolo?
O perché è a luce diffusa?
Insomma, visto che mi è capitato di prenderlo a due soldi (veramente due) e non trovo manuali e sopratutto nessuna info su nessun forum... C'è qualcuno che lo utilizza o ne sa qualcosa? Consigli d'uso?
Grazie in anticipo,
Max.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha problemi di reperibilità delle
lampade?
È assimilabile ad un giocattolo?
O perché è a luce diffusa?
Insomma, visto che mi è capitato di prenderlo a due soldi (veramente due) e non trovo manuali e sopratutto nessuna info su nessun forum... C'è qualcuno che lo utilizza o ne sa qualcosa? Consigli d'uso?
Grazie in anticipo,
Max.

Re: Durst C65 - nessuno ne parla, perché?
Perché è assimilabile a un giocattolino non che questo sia un male ma generalmente si parla di apparecchi un po più grandicelli
Ahi ahi ahi... Facciamo a chi ce l'ha più grande?!?
contro indicazioni serie? Voglio dire... abbinato ad un buon coccio cos'ha che non va?

Tradurre "coccio". Comunque quelli serie b e c non li ho mai visti da vicino ma sembrano proprio delle "trappoline" alla piccolo chimico o piccolo astronomo. Pensaci bene, è una questione di denaro o ti piacciono così tanto?
No no, ho già un durst 609, ho preso questo per avere comunque un backup (non è facilissimo trovare le lampade per il 609). Coccio=vetro=obbiettivo
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
È un giocattolino, carino però.
Va bene se si compra con poco e se non si pretende di farci chi sa quali stampe, magari non piccole e di qualità.
Non capisco perché se ne dovrebbe parlare diffusamente. In quella macchina non vi sono particolari meriti o demeriti reconditi o manifesti di cui trattare. ;)

Va bene se si compra con poco e se non si pretende di farci chi sa quali stampe, magari non piccole e di qualità.
Non capisco perché se ne dovrebbe parlare diffusamente. In quella macchina non vi sono particolari meriti o demeriti reconditi o manifesti di cui trattare. ;)
D'accordo per la non visibilità dell'oggetto, non è sicuramente un granché... Però è strano che non si trovi proprio nulla. Pensi che tenga stampe 18x24? Con un Rodagon 80...
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Penso proprio di sì.
Dovrai fare attenzione alle vibrazioni e all'uso dei comandi: assai probabile che vi siano giochi non trascurabili e allineamenti imprecisi. Insomma usalo con delicatezza.
Non è affatto strano che non se ne parli. Oltre a quanto già detto non è un apparecchio diffuso. Pochissimi amatori avevano pretesa di stampare a colori a costi bassi e con limitazioni, anche perché risparmiare sull'ingranditore, spendendo comunque molto per il resto, non aveva e non ha tanto senso. Ti stupiresti se scoprissi che una compattina economica, ma di marca, senza infamia e senza lode, di poco prezzo e poche pretese non ha un fan club?
Dovrai fare attenzione alle vibrazioni e all'uso dei comandi: assai probabile che vi siano giochi non trascurabili e allineamenti imprecisi. Insomma usalo con delicatezza.
Non è affatto strano che non se ne parli. Oltre a quanto già detto non è un apparecchio diffuso. Pochissimi amatori avevano pretesa di stampare a colori a costi bassi e con limitazioni, anche perché risparmiare sull'ingranditore, spendendo comunque molto per il resto, non aveva e non ha tanto senso. Ti stupiresti se scoprissi che una compattina economica, ma di marca, senza infamia e senza lode, di poco prezzo e poche pretese non ha un fan club?
Grazie Andrea, ci farò un giretto! 

Ciao, sto acquistando un C65 a 40 euro può andare ? cosa ne dite?