DURST M 370 Easycolor
Moderatori: Silverprint, chromemax

Re: DURST M 370 Easycolor
Da quello che ho capito darkroom.ru/info/manuals/durst_catalog_eng.pdf si tratta semplicemente di una denominazione commerciale dello M370 con testa a colori, esattamente lo stesso che veniva commercializzato inizialmente (e semplicemente) M370 Color.
Saluti
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
Gianni
Grazie graic, piu che altro volevo sapere se è propio un giocattolo o se comunque è un ingranditore abbastanza stabile. Penso la serie 370 sia piu economica della 605 o sbaglio?
A occhio penso di no, o meglio sì, infatti M370 dovrebbe essere la versione 35mm di M670 che sembra di classe equivalente al M605, solo di periodi produttivi diversi. Penso siano entrambi di classe media, nè entry level nè top, Anche dal catalogo che ho postato si capisce così.Pacher ha scritto:Grazie graic, piu che altro volevo sapere se è propio un giocattolo o se comunque è un ingranditore abbastanza stabile. Penso la serie 370 sia piu economica della 605 o sbaglio?
Saluti
Gianni
Gianni
Per come la vedo io é un ottimo ingranditorino, qui vien snobbato perché a chi voglia stampare i 24x36 gli vien detto "eh ma non si sa mai che poi ti venga voglia del medio formato"... Il che ha anche senso ma da lí in poi é tutto un inseguire rottami anteguerra incompleti...
(anche 305 e 370 avrebbero un kit per il 6x6 ma é introvabile)
Se tu stai cercando un piccolo da affiancare ripeto va benissimo.
Se vuoi una colonna particolarmente rigida peró guardati i Kaiser.
(anche 305 e 370 avrebbero un kit per il 6x6 ma é introvabile)
Se tu stai cercando un piccolo da affiancare ripeto va benissimo.
Se vuoi una colonna particolarmente rigida peró guardati i Kaiser.
Pensavo arrivasse al 6x6
Ne avevo trovato uno a 50 euro... 

confermo la qualità dei Kaiser. Ne posseggo un modello quasi sconosciuto ma è davvero ben costruito, ed oltretutto, almeno fino a qualche mese fa, c'era ancora un listino ufficiale per pezzi di ricambio.bafman ha scritto: Se vuoi una colonna particolarmente rigida peró guardati i Kaiser.
Carlo
Mano (e non solo) li ha ancora a catalogo