[Venduto]DURST UNOMAT Autofocus 6X9cm con 105mm ZEISS TESSAR

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatori: etrusco, Pacher, giofex

Acutanza Umbra
guru
[Venduto]DURST UNOMAT Autofocus 6X9cm con 105mm ZEISS TESSAR

Messaggio da Acutanza Umbra »

Vendo Ingranditore DURST UNOMAT fino a 6x9, in verità non autofocus :-) ma con messa a fuoco fissa, automatica, corredato con obiettivo ZEISS Jena TESSAR 105mm T rossa (non T* attenzione agli utenti CONTAX!) con illuminazione a condensatori, risalente ai primi anni '60 credo.Presenta i segni del tempo e dell'uso, tuttavia perfettamente funzionante. Portanegativi con vetri originali e un paio di ricambio che mi ero fatto fare ma che non ho mai utilizzato. Non separo l'ottica dall'ingranditore poichè il sistema è regolato per tale ottica.Vendo per passaggio a modello superiore. Non spedisco per ovvie ragioni.
Chiedo Aggiornamento prezzo: 80 euro. A parte posso vendere filtri ILFORD per carta multigrade di formato più grande 15x15 cm, adatti per il cassetto portafiltri di tale ingranditore. Precedenza alla vendita a chi acquista l'ingranditore. Chiedo 30 euro per i filtri.Contatti in MP. Ringrazio il Forum come sempre.
ACU
Ultima modifica di Acutanza Umbra il 21/02/2013, 14:23, modificato 3 volte in totale.

Acutanza Umbra
guru
Re: DURST UNOMAT Autofocus (!) 6X9cm con 105mm ZEISS TESSAR

Messaggio da Acutanza Umbra »

Posseggo ancora quest'ingranditore. Ho aggiornato i prezzi.
ACU

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi