E' Basta !!

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

elimatilde
guru
E' Basta !!

Messaggio da elimatilde »

Ciao

Premessa, lessicalmente faccio pena....

Ma perchè c'è qualcuno che si diverte a fare polemica sempre e comunque...
Ogni riferimento a gente che cambia nome, ma non modus operandi è voluto.
.....Avuto problemi in adolescenza..... subito atti di nonnismo sotto le armi........

Tutti penso abbiamo i nostri problemi, e magari abbiamo voglia di scaricarci...
Ma cercare di buttare sempre tutto in vacca, specie il lavoro altrui, e da Bambini .....
Io, preferisco essere "ripreso" da chi anche solo pensa di saperne di più, (poi tanto verifico i suggerimenti)
invece di sentirmi dire che "sviluppa senza controllare la temperatura tanto....."
Il sistema Jobo.... cavolate basta una bacinella....
Le lenti zeiss..... no un vetro da 2 euro è uguale.....
Magari Io farò sempre foto pessime,
Però certe boiate manco le penso.
Manco parlo di gente che non è più attiva nel forum, per rispetto nei Loro confronti.

Questo è il mio sfogo..
Non ho problemi con nessuno, ma leggere che qualcuno mette zizzania sempre e comunque, cercando di distruggere
quello che altri cercano di coltivare mi fa girare le palle, anche forte...

Elia

.. Sbagliando s'impara....
........... Spero !!!!!....

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

admin
Site Admin
Re: E' Basta !!

Messaggio da admin »

Noi, non appena capiamo che una persona è un "pluribannato" non possiamo far altro che bannare nuovamente.

Mi sto anche informando se da un punto di vista legale si può fare qualcosa, più di questo non posiamo fare.

Se non ci sono problemi chiuderei la discussione, l'utente è stato già bannato.

Ultima cosa, questo problema ha evidenziato come non sia possibile "il dialogo" con certi soggetti, per cui a breve il regolamento tornerà all'antico ossia il ban sarà deciso dai mod, senza la necessità di tre richiami.

Grazie
Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Bloccato