e buona pasqua.

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

stefano
guru
Contatta:

e buona pasqua.

Messaggio da stefano »

..... ciao ragazzi.... chi di voi, ha le macchine fotograf. cariche e calde... e qualche scatto che gli gira x la testa da fare in questo week end pasquale....?!. io non ho ancora deciso .. ma qual'cosa combino di certo!!.....tempo permettendo!!.... anche in senso meteorologico!!..... comunque sia... buona pasqua,,,e buoni scatti a tutti... :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: e buona pasqua.

Messaggio da etrusco »

Io lunedi dell'angelo andrò a Bomarzo a vedere il Palio di Sant'Anselmo (Simile al palio di Siena) .... F100 ed FE2 saranno con me :-)
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

holgamydear
esperto

Re: e buona pasqua.

Messaggio da holgamydear »

Qui a Rieti è previsto temporalone per Pasquetta ... vorrà dire che me ne starò in CO a stampicchiare! :P
Buona pasqua a tutti! :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi