Eccolo!!!
Moderatore: etrusco
- hallertripod
- appassionato
Finalmente dopo circa un anno da "lurker" estremo ho deciso di iscrivermi!
Sono di Roma, ho 29 anni e, grazie al babbo, ho iniziato con la pellicola molti anni fa (corredo Yashica AF di metà anni '80!).
Dopo una parentesi digitale (Nikon) ho trovato in soffitta (nonno) una vecchia M3 (wow!!) con i tempi ancora buoni ed un 50 DR.. per cercare di sviluppare qualche rullino da solo ho trovato il vostro forum e..
eccomi qui insomma!
Ho fatto circa una 10 di rullini b/n (senza stampare nulla... mi sto arrangiando con uno scanner pessimo!) ma vorrei fare la follia di comprare un ingranditore..
Insomma non potevo rimandare ulteriormente la mia iscrizione!
Ugo
Sono di Roma, ho 29 anni e, grazie al babbo, ho iniziato con la pellicola molti anni fa (corredo Yashica AF di metà anni '80!).
Dopo una parentesi digitale (Nikon) ho trovato in soffitta (nonno) una vecchia M3 (wow!!) con i tempi ancora buoni ed un 50 DR.. per cercare di sviluppare qualche rullino da solo ho trovato il vostro forum e..
eccomi qui insomma!
Ho fatto circa una 10 di rullini b/n (senza stampare nulla... mi sto arrangiando con uno scanner pessimo!) ma vorrei fare la follia di comprare un ingranditore..
Insomma non potevo rimandare ulteriormente la mia iscrizione!
Ugo
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: Eccolo!!!
Benvenuto!!! A trovarla una M3 in soffitta!!! Comunque non considerare l'ingranditore come una follia, uno spazietto per lui si trova (a meno che non vuoi prenderti qualche mostro gigante per il grande formato ) ed i costi sono davvero irrisori!
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Eccolo!!!
Benvenuto
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
- chromemax
- moderatore
Benvenuto
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
- hallertripod
- appassionato
Grazie a tutti voi... mi sposto immediatamente verso la zona ingranditori per chiedere consiglio!
Vi saluto con la mia piccola e spero presto di farvi vedere qualcosa fatto interamente con i sali d'argento!
Uploaded with ImageShack.us
Vi saluto con la mia piccola e spero presto di farvi vedere qualcosa fatto interamente con i sali d'argento!
Uploaded with ImageShack.us
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Eccolo!!!
Wow ... Gran bella bimba!
Etrusco.
Etrusco.
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
- zioAlex
- superstar
ciao "romano"....
Un caloroso benvenuto da parte mia!
Non ho soffitta, chissà nell'eventualità cosa avrei trovato, é sempre una "sorpresa"...
quello che ho é tutta farina del mio sacco, senza eredità alcune..
Un caloroso benvenuto da parte mia!
Non ho soffitta, chissà nell'eventualità cosa avrei trovato, é sempre una "sorpresa"...
quello che ho é tutta farina del mio sacco, senza eredità alcune..
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
nokia C7
Azz... avevi un piccolo tesoro in soffitta, da me ci trovi solo polvere o se va bene qualche topo...
Goditela, è una grande macchina assime ad una grande lente, ti darà grosse soddisfazioni, vedrai...
Che invidia, ed è pure come nuova....
Goditela, è una grande macchina assime ad una grande lente, ti darà grosse soddisfazioni, vedrai...
Che invidia, ed è pure come nuova....
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
- hallertripod
- appassionato
In effetti ho letto che dovrebbe essere una delle migliori fotocamere piccolo formato mai prodotte..speriamo! Vorrei farle dare una controllata però, qui a Roma non sono riuscito a trovare un centro Leica, l'unico di cui sono riuscito a trovare qualcosa in rete si trova a Genova (Sa.ma o qualcosa del genere). Conoscente un posto affidabile qui a Roma? Tanto per la cronaca, insieme alla Leica c'era anche una Seagull biottica ed una Nikon Fm con 35mm f 2.8 da guerra...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
- zioAlex
- superstar
beh, se sei di Roma c'é Camponeschi, www.camponeschi.com "dear camera", "leoni fototecnica" www.leonifototecnica.it Nisotech di Audino Bruno via niso 52 - 00181 roma, Fratelli Rossi via C. Rasponi 11-13 00162 Roma , quelli che ho citato sono autorizzati o specializzati Nikon e Leica ma anche altre marche.....
Nikon F4 Nikon F80
nokia C7
nokia C7
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato