Eccomi....
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: Eccomi....
Grazie a tutti dell'accoglienza :-)
@Claudio : ben ritrovato pure a te ;) Quando organizziamo un'uscita "analogica" per il centro storico di Napoli o alla casina vanvitelliana? (Non ci sono mai stato)
@Claudio : ben ritrovato pure a te ;) Quando organizziamo un'uscita "analogica" per il centro storico di Napoli o alla casina vanvitelliana? (Non ci sono mai stato)
Chi guarda una mia fotografia sta guardando i miei pensieri.(Mimmo Iodice)
Un negativo e' per sempre. (Kodak?! :-))
non c'è un problema possiamo anche organizzare per la settimana prossima, per la casina vanvitelliana.. si possono scattare belle foto, ma meglio ai vicini scavi archeologici di Cuma, per il centro storico anche nessun problema tanto più che è stato trasformato in una grande zona a traffico limitato.. nel centro storico nemmeno io sono mai stato in un posto, il cimitero delle fontanelle, nel quartiere Sanità.. magari si può fare una visita, allego foto prese da internet, scrivimi in mp.
- davdesmo
- esperto
- Località: Giusto di fronte ad un vulcano apparentemente tranquillo...
Hmmm... si parla di Napoli vedo.... interessante......
Beh, nel frattempo benvenuto Maurizio!
Anche se non ho capito bene cosa c'azzecca Napoli con la Calabria
Beh, nel frattempo benvenuto Maurizio!
Anche se non ho capito bene cosa c'azzecca Napoli con la Calabria
se non sbaglio Maurizio si trova spesso tra Napoli e la Calabria,
- zioAlex
- superstar
...se non ricordo male, i primi di luglio a Napoli ci sarà una mostra fotografica fatta dai soci del
Foto Club Castelli Romani.....
Foto Club Castelli Romani.....
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
@Claudio: al cimitero delle fontanelle ci sono stato,ma ci ritornerei volentieri. Allego uno scatto fatto nell'occasione.Si,Napoli e provincia offrono tantissimi spunti fotografici,potremmo organizzare un gruppetto per un'uscita vecchio stampo...pellicole e cavalletti!
@davdesmo: vivo in calabria per lavoro,sono a napoli quasi tutti i wekeend.
E della grotta della sibilla....che ne dite??? ho visto il dvd di mimmo iodice..
@davdesmo: vivo in calabria per lavoro,sono a napoli quasi tutti i wekeend.
E della grotta della sibilla....che ne dite??? ho visto il dvd di mimmo iodice..
Chi guarda una mia fotografia sta guardando i miei pensieri.(Mimmo Iodice)
la grotta della sibilla è bellisima è negli scavi di cuma.. però dovremmo nascondere le attrezzature fotografiche, perché per i soliti regolamenti idioti della nostra bella Italia per portare un cavalletto devi chiedere l'autorizzazione, e anche per portare una macchina fotografica.. proprio agli ingressi degli scavi di cuma ho assistito a una scena comica, i custodi bloccano una turista francese che aveva con sé una compattina digitale io invece sono entrato con una reflex e 3 obiettivi oltre a un cavalletto pieghevole, tutto ben nascosto in uno zaino.. devono essere fatti fessi.. Maurizio se hai delle belle foto postale nella galleria e scrivimi pure in mp mostra a Napoli ? Fatemi sapere...
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato