Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.
ciao a tutti
sono Nicola, trevigiano 26enne. Devo già ringraziarvi in partenza dato che da parecchio trovo soluzioni ai miei problemi tra le vostre righe, da qualche mese infatto sono un felice possessore di una yashica 635 e da qualche giorno una mamiya c3 con ben 2 ottiche. Questa scoperta del mondo analogico è stata coincidente il trasloco nella mia casa e la malattia analogica si è rivelata palesemente quando ho costruito il mio angolo di garage oscuro...ma che soddisfazione...
La canon 50d è impolverata...
grazie
mamiya rb67-konica t3-fatif 13x18 non ben identificato
Nikon è il bene
Canon è il male
Zeiss è come la BMW
Leica è per chi non è capace
Olympus è per chi ci capisce
Pentax è per chi si accontenta
Minolta è per chi sa