Eccomi!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

siriozen
appassionato
Eccomi!

Messaggioda siriozen » 17/01/2011, 0:23

Ciao a tutti, mi chiamo Diego e vivo a Roma.
nasco con l'analogico, ma parliamo dei lontanissimi anni '80, precisamente con una robusta Olympus OM-1, che mi passò (insieme alla Passione) mio padre...
Poi alcune compattine...sempre Olympus...fino ad una potentissima Superzoom (per l'epoca) 35-110.
Nel 2003 chiudevo il cerchio con una splendida Nikon F-65 (tra l'altro in vendita nella sezione mercatino).
Questi ultimi 5 anni sono stati per tanti motivi di praticità e "nomadismo" preda del digitale, compattone e bridge.
La Passione per la pellicola non si è mai spenta, per cui comincio questo 2011 con un importante proposito: back to roots! e quindi, di nuovo con la OM-1 (che nel frattempo richiederebbe un intervento tecnico...chi può indirizzarmi?)

Un saluto Etrusco che mi ha "ricordato" l'importanza di una buona presentazione in questa splendida comunità.
Ciao,
Diego.

Advertisement
etrusco
moderatore
Contatta:

Re: Eccomi!

Messaggioda etrusco » 17/01/2011, 10:04

Ciao Diego,
benvenuto tra noi.

ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

• Advertisement

Torna a “Presentazioni”