Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.
se ci fai caso, quell'exaktar ha la ghiera della messa a fuoco con lo stesso stile del tuo
se però vuoi andare sul sicuro, l'unica è quella di cambiare marchio e prendere per pochi euro una marca più "blasonata"
(non sottovaluterei l'idea di chiedere al tizio di quella vendita se ti manda una foto della baionetta senza obiettivo per paragonarla con la tua macchina
Da quanto ho capito sembrerebbe una sorta di sottomarca della Canon, o quantomeno fa alcune fotocamere uguali a canon, ma rimarcate...
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi) Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero) flickr
prima stavo scattando un pò con il mio primo rullino ( ilford fp4 plus 125/24 ) e a un certo punto vedo tutto nero e sento un rumore strano....provo a togliere l'obiettivo e.... lo specchio si è staccato....come faccio a ripararlo ?? quanto mi costa ?
non dovrebbe ssere difficile rimediare. Se si è staccato lo specchioè perchè la colla che lo teneva sul supporto si è deteriorata fortemente. per cui basterebbe ,co, cautela , pulire il supporto con cotton fioc e benzina, poi con due gocce di attak rimetterlo al suo posto. Do9vrebbe andare. asul supporto, non ci sono delle 'linguette che avrebbero dovuto tenerlo comunque fermo?
no naviga dentro la macchinetta....poi comunque la devo portare a far pulire sia l'obiettivo che dentro la macchina perchè se guardo dentro al mirino c'è una strisciata di sporco ostinato....se la porto quanto credete mi costerà ?
Se non è un danno gravissimo, da Gabas credo che attorno alla 30ina di euro te la cavi.
Consiglio a tutti di rivolgersi a lui, è un ottimo professionista con 47 anni di riparazioni alle spalle e fa prezzi onesti, io gli ho spedito 3 macchine tra le quali una pentacon six e ha fatto un lavoro eccellente di revisione pulizia e messa in asse del piano focale. http://www.gabas.it/
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi) Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero) flickr
stormy ha scritto:Se non è un danno gravissimo, da Gabas credo che attorno alla 30ina di euro te la cavi.
Consiglio a tutti di rivolgersi a lui, è un ottimo professionista con 47 anni di riparazioni alle spalle e fa prezzi onesti, io gli ho spedito 3 macchine tra le quali una pentacon six e ha fatto un lavoro eccellente di revisione pulizia e messa in asse del piano focale. http://www.gabas.it/