eccomi!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Rispondi
hokuto89
appassionato
eccomi!

Messaggio da hokuto89 »

ciao ragazzi! sono emanuele un giovane fotografo matrimonialista di roma! sono nato nel'era del digitale ma ricodando le sere rinchiuso con mio nonno in camera oscura mi è tornatp l'amore per l'analogico! l'altro giorno mi è arrivata una magnifica canon eos 1 perfettamente mantenuta ed ora sto allestendo una camera oscura per sviluppare da solo le mie foto. il problema è che non ricordo assolutamente nulla riguardante lo sviluppo...da dove posso cominciare? grazie!!!

etrusco
moderatore
Contatta:

eccomi!

Messaggio da etrusco »

Benvenuto tra noi... Dai uno sguardo nel forum, ci sono moltissimi topic di come iniziare... Poi noi siamo qua per qualsiasi info

Ciao

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

stefano
guru
Contatta:

Re: eccomi!

Messaggio da stefano »

.... ciao. benvenuto.

chromemax
moderatore

Re: eccomi!

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

AbePd
fotografo

eccomi!

Messaggio da AbePd »

Benvenuto anche da parte mia

Alberto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi