efke ir 820

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: Silverprint, chromemax

stefano
guru
Contatta:

efke ir 820

Messaggio da stefano »

questa sera insieme ad altre cose...ho sviluppato, la mia prima pellicola ir una efke820ir x la precisione!..... ne neanche male.. se consideriamo che pensavo non ne usciva una cippa... visto che non la avevo tenuta nel migliore dei modi...non al fresco, e nemmeno caricata in macchina al buio totale... operazione non facile ve lo assicuro, da provare!!!...e invece,, stendendo un velo pietoso sul fatto che mi si e incastrata nella spirale x ben 2 volte!!!... non male!!! x chi fosse interessato!! svil. r09 1+25, x 9 minuti.a 20/21g.... fix.bw unifix 1+4 , x 5 minuti... la pell . era stata esposta a 125 iso...attenzione!!! richiede un prelavaggio in acqua normale x togliere lo strato antialo!!! ... energico!... x 6/7 riempimenti della tank, ne esce una poltiglia blu, blu,blu, poi azzurra, poi un po meno..e via cosi....ps. mi sembra che il supporto sia sottile, piu DELLE pell. normali, vedi incastramento!!...non ho modo di mis. lo spessore ma e una impressione...che verifichero.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: efke ir 820

Messaggio da etrusco »

Facci vedere i risultati.....
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

stefano
guru
Contatta:

Re: efke ir 820

Messaggio da stefano »

... eh, quando le stampo, non ho uno scanner x negat. faro" uno scan. della stampa!.magari insieme ad altre cose.. non ir.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi