Emozioni positive
Moderatore: etrusco
Emozioni positive
Per il mio compleanno, mia sorella mi ha regalato una piccola compatta (una petri color 35): mi sono emozionato. La considero una macchina speciale, ben piu' speciale di altra roba che ho comprato con i miei soldi. E' capitato anche a voi?

Re: Emozioni positive

Un mio carissimo amico - con il quale, ahimè, discussi animatamente per questioni di lavoro, fino a non rivolgerci più la parola - mi ha regalato recentemente la Rollei 35 S appartenuta al padre, passato a miglior vita. E' stato un bel gesto, seguito da un bell' abbraccio riappacificatore. Non la venderei per nulla al mondo, sebbene la usi molto poco.
La mia ragazza incentiva costantemente il mio hobby con alcuni regali mirati che lì per lì mi emozionano molto, ma poi... come dire, con lei sono meno romantico e quasi sempre subentra il pragmatismo (che la riconoscenza non sa neanche dove sia di casa): due anni fa mi regalò una Yashica Mat che poco dopo rivendetti per finanziare l'acquisto di neanche ricordo più cosa, non la prese benissimo.

Enrico
- maxnumero1
- guru
quindi non sono l'unico che discute per lavoro....
io ho regalato a mia sorella,una Panasonic compatta digitale,pagata piu di 200euro...
ora la usa poco perchè si è presa l'ipad
io ho regalato a mia sorella,una Panasonic compatta digitale,pagata piu di 200euro...
ora la usa poco perchè si è presa l'ipad
- chromemax
- moderatore
Insensibile-Sandro- ha scritto:No!

"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
- maxnumero1
- guru
- Pierpaolo B
- superstar
A me regali in ambito fotografico non ne fanno..... sanno che sono troppo esigente.
....me li faccio io senza problemi e sono pure capace di emozionarmi da solo

Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
azzz.... fossi stata in lei ti avrei tirato una legnata sui denti ! ! ! !|DDS| ha scritto:![]()
Un mio carissimo amico - con il quale, ahimè, discussi animatamente per questioni di lavoro, fino a non rivolgerci più la parola - mi ha regalato recentemente la Rollei 35 S appartenuta al padre, passato a miglior vita. E' stato un bel gesto, seguito da un bell' abbraccio riappacificatore. Non la venderei per nulla al mondo, sebbene la usi molto poco.
La mia ragazza incentiva costantemente il mio hobby con alcuni regali mirati che lì per lì mi emozionano molto, ma poi... come dire, con lei sono meno romantico e quasi sempre subentra il pragmatismo (che la riconoscenza non sa neanche dove sia di casa): due anni fa mi regalò una Yashica Mat che poco dopo rivendetti per finanziare l'acquisto di neanche ricordo più cosa, non la prese benissimo.![]()

Una volta nel gregge, è inutile che abbai: scodinzola. ;/)
Mentre la fotografia non può mentire, i bugiardi possono fotografare...
Solo i pesci morti seguono la corrente... ;/)
https://www.flickr.com/photos/schyter/
Mentre la fotografia non può mentire, i bugiardi possono fotografare...
Solo i pesci morti seguono la corrente... ;/)
https://www.flickr.com/photos/schyter/
Approvo e sottoscrivo!impressionando ha scritto:A me regali in ambito fotografico non ne fanno..... sanno che sono troppo esigente.
Nessuno dei miei parenti/conoscenti/amici s'arrischierebbe, mi conoscono bene!
E' più facile che mi scenda una lacrimuccia guardando "amici"chromemax ha scritto:Insensibile-Sandro- ha scritto:No!![]()
![]()

|DDS| ha scritto:![]()
appartenuta al padre, passato a miglior vita. E' stato un bel gesto
Sicuro???