Ho acquisito ieri sera i miei ultimi scatti con un Epson Perfection v330 photo di mio zio, e i risultati non mi sono sembrati male, in quanto la scannerizzazione per quel che mi riguarda è per avere un'idea indicativa ma decente sullo scatto. A livello di qualità per le mie esigenze va più che bene insomma, volevo solo chiedere a voi cosa ne pensate invece del perfection v350 photo. Il v330 ha un telaietto interno da 6 fotogrammi 35mm e se non sbaglio per 3 o 4 MF, mentre il v350 ha il caricatore automatico o un telaietto che tiene 3 fotogrammi 35mm. Se la qualità di scansione è pressoché la stessa, ho trovato il v350 a buon prezzo e non mi dispiacerebbe affatto.
Qualcuno di voi ce l'ha?
La qualità è decente?
Su flickr ho visto un paio di scansioni di questo modello e non mi sembrano del tutto malvage! (ovviamente so che si tratta comunque di uno scanner economico!)
Lascio a voi la parola per delucidazioni!

Ste ;)
P.S.: ho cercato sul forum altre discussioni riguardanti questi modelli ma non ho trovato niente di ché, perdonatemi se invece il discorso è stato già affrontato! Magari nel caso qualche anima pia