Era una giornata come tante altre...

Discussioni sugli accessori per il medio formato

Moderatore: etrusco

Luigi65
esperto

Re: Era una giornata come tante altre...

Messaggio da Luigi65 »

Augurissimi e complimenti! La mia ragazza mi ha regalato la Rolleiflex 3,5F (Schneider) per la laurea. Io l'ho sposata!!!....accadeva 18 anni fa....
Luigi

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

luca 1970
guru

Re: Era una giornata come tante altre...

Messaggio da luca 1970 »

Mah... sposarla è un po troppo tienil asolo stretta: la mia per la leurea nel 2000 mi ha reglato la mamia 330F... negli anni (visto che non l'ho ancora sposata dopo 15 anni) mi ha fatto un sacco di altri regali.

In casa ho tutto lo spazio che mi serve per l'attrezzatura (mia e sua) e presto, con il trasloco, spero entro marzo, ho ottenuto la possibilità di riattrezzare la camera oscura, dimenticavo stamattina le ho detto che volevo comprarmi una Mamiya press e non ha battuto ciglio, l'unica premessa è stata:" si ma poi me lo fai fare un giro vero?... non ho mai provato una 6x9 completamete manuale". :ymparty: :ymparty: :ymparty:

Ciao Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi