fabdort ha scritto:La questione è semplice (almeno mi sembra...) c'è chi vuole provare a riaprire un'azienda. Non credo sia compito nostro fare un processo alle intenzioni oppure allle capacità di queste persone o al loro modo di fare impresa (anche se ancora non producono neinte hanno entrate, uscite, dipendenti, ecc, per cui a tutti gli effetti sono una impresa). Il mercato in Italia è libero ed ognuno se ha la buona volontà, può provare a fare impresa come crede sia corretto, fino a quando non viola la legge.
Chi crede che siano persone capaci e ritengono che possono portare a buon fine la loro avventura ed hanno la disponibilità, faranno una donazione.
Chi crede che per xmille motivi non arriveranno alla fine e non vogliono fare una donazione facciano a meno.
Questa sezione parla di corsi, workshop ed eventi, per cui vi chiedo di rispettare la sezione del forum.
Al massimo, per parlare se Ferrania sta facendo bene o meno c'è la sezione open space.
Veramente non ho capito di cosa possiamo o non possiamo parlare in questo thead, il titolo e' come sottolineato: "Ferrania is back" quindi si potrebbe parlare delle pellicole Italiane che finalmente dovrebbero essere di nuovo disponibili.
Purtroppo pero' questo, per il momento, e' stato solo un annuncio, nonostante diversi appuntamenti mancati, le pellicole non ci sono ancora.
Allora sembra naturale parlare della azienda che queste pellicole dovrebbe produrre e della probabilita' e delle ipotesi temporali affinche' questa produzione veda finalmente ed effettivamente la luce. In questo discorso inevitabilmente sono coinvolte le politiche di marketing e di finanziamento dell'azienda medesima.
Se non si puo' parlare di questo e' evidente che il thread non ha piu' motivo di esistere e lo dovreste chiudere.