Ferrania is back
Moderatore: etrusco
- ilpellicolaro
- esperto

- Matteo Virili
- guru
Bhe "mid-september" è tra poco più di un mese...non resta che aspettare e incrociare le dita.
Re: Ferrania is back
Così vedrem se c'è qualcosa di vero o è la solita storia.Matteo Virili ha scritto:Bhe "mid-september" è tra poco più di un mese...non resta che aspettare e incrociare le dita.
Saluti
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
- Matteo Virili
- guru
Ho cominciato a nutrire seri dubbi anche io ma spero di sbagliarmi.graic ha scritto:Così vedrem se c'è qualcosa di vero o è la solita storia.
Ma con I tempi della burocrazia in Italia, non mi stupisco che ci mettano cosi' tanto.Un mio amico ha intrapreso un attivita' economica e tra documenti , autorizzazioni, abilitazioni , ecc. ecc; ci ha messo tre anni per aprire, e non era una fabbrica!!!Figuriamoci loro quanti problemi hanno avuto!!!Speriamo bene... e che non si limitino a fare solo pellicole economiche per gli altri.
Frank
Frank
Frank _ Dublin
- davdesmo
- esperto
- Località: Giusto di fronte ad un vulcano apparentemente tranquillo...
Dai, voglio provare ad essere ottimista...
Non fosse altro, la mia scorta di Etkachrome è ormai ai minimi termini... e i colori Fuji continuano a non piacermi
Non fosse altro, la mia scorta di Etkachrome è ormai ai minimi termini... e i colori Fuji continuano a non piacermi

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Speriamo
intanto invito ufficialmente i ragazzi della ferrania a darci qualche news, magari proprio qui sul forum in anteprima.
Proverò a contattarli al più presto
intanto invito ufficialmente i ragazzi della ferrania a darci qualche news, magari proprio qui sul forum in anteprima.
Proverò a contattarli al più presto
pensando - offerte sconti
Sono iscritto alla loro mailing list da sempre e sono sempre stato ottimista; capisco gli scettici e detrattori, anche rileggendo questo topic.Questa volta però la scadenza di metà settembre è troppotroppo vicina per non essere credibile; presumibilmente rilasceranno la nuova versione ri-ingegnerizzata della scotch chrome in tre velocità, 100, 640 e 800/3200 come da precedenti informazioni date sia dal sito che da Nicola (Baldini) in altri forum. Non so se segue Analogica.it, sarebbe buona cosa informarlo.
Me lo auguro veramente di cuore, ho una tale passione per le diapositive che pensare che prima o poi debbano finire mi fa stare male, proprio per questo ho portato avanti lo studio delle diapositive in bianco e nero, per poter avere un succedano quel triste giorno. Speriamo davvero!SilverSprint ha scritto: presumibilmente rilasceranno la nuova versione ri-ingegnerizzata della scotch chrome in tre velocità, 100, 640 e 800/3200 come da precedenti informazioni date sia dal sito che da Nicola (Baldini) in altri forum.
- andreafotosg
- esperto
Anche io ho una passione per le dia e l'idea di averne una in più mi fa felice.
Certo, vista l'italica burocrazia, i tempi che si allungano sono aimè nella (a)normalità
Mi ha fatto piacere leggere che la regione Liguria sta aiutando il progetto
Resto in fiduciosa attesa di poter scattare un rullino di dia "made in Italy"
CIao
Andrea
Certo, vista l'italica burocrazia, i tempi che si allungano sono aimè nella (a)normalità
Mi ha fatto piacere leggere che la regione Liguria sta aiutando il progetto
Resto in fiduciosa attesa di poter scattare un rullino di dia "made in Italy"
CIao
Andrea
We're just lost souls swimming in a fish bowl,
year after year,
running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears
Andrea
year after year,
running over the same old ground.