Ferrania is back

Discussioni su corsi, workshop ed eventi di fotografia analogica e tecniche di camera oscura

Moderatore: etrusco

ilpellicolaro
esperto

Re: Ferrania is back

Messaggio da ilpellicolaro »

Sperèm!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Matteo Virili
guru

Messaggio da Matteo Virili »

Bhe "mid-september" è tra poco più di un mese...non resta che aspettare e incrociare le dita.

graic
superstar

Messaggio da graic »

Matteo Virili ha scritto:Bhe "mid-september" è tra poco più di un mese...non resta che aspettare e incrociare le dita.
Così vedrem se c'è qualcosa di vero o è la solita storia.
Saluti
Gianni

La situazione è grave ma non seria.

Matteo Virili
guru

Messaggio da Matteo Virili »

graic ha scritto:Così vedrem se c'è qualcosa di vero o è la solita storia.
Ho cominciato a nutrire seri dubbi anche io ma spero di sbagliarmi.

Frank
guru
Contatta:

Messaggio da Frank »

Ma con I tempi della burocrazia in Italia, non mi stupisco che ci mettano cosi' tanto.Un mio amico ha intrapreso un attivita' economica e tra documenti , autorizzazioni, abilitazioni , ecc. ecc; ci ha messo tre anni per aprire, e non era una fabbrica!!!Figuriamoci loro quanti problemi hanno avuto!!!Speriamo bene... e che non si limitino a fare solo pellicole economiche per gli altri.

Frank
Frank _ Dublin

davdesmo
esperto
Località: Giusto di fronte ad un vulcano apparentemente tranquillo...

Messaggio da davdesmo »

Dai, voglio provare ad essere ottimista...
Non fosse altro, la mia scorta di Etkachrome è ormai ai minimi termini... e i colori Fuji continuano a non piacermi :wall:

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Speriamo

intanto invito ufficialmente i ragazzi della ferrania a darci qualche news, magari proprio qui sul forum in anteprima.

Proverò a contattarli al più presto
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Silver01
esperto

Messaggio da Silver01 »

Sono iscritto alla loro mailing list da sempre e sono sempre stato ottimista; capisco gli scettici e detrattori, anche rileggendo questo topic.Questa volta però la scadenza di metà settembre è troppotroppo vicina per non essere credibile; presumibilmente rilasceranno la nuova versione ri-ingegnerizzata della scotch chrome in tre velocità, 100, 640 e 800/3200 come da precedenti informazioni date sia dal sito che da Nicola (Baldini) in altri forum. Non so se segue Analogica.it, sarebbe buona cosa informarlo.

-Sandro-
superstar

Messaggio da -Sandro- »

SilverSprint ha scritto: presumibilmente rilasceranno la nuova versione ri-ingegnerizzata della scotch chrome in tre velocità, 100, 640 e 800/3200 come da precedenti informazioni date sia dal sito che da Nicola (Baldini) in altri forum.
Me lo auguro veramente di cuore, ho una tale passione per le diapositive che pensare che prima o poi debbano finire mi fa stare male, proprio per questo ho portato avanti lo studio delle diapositive in bianco e nero, per poter avere un succedano quel triste giorno. Speriamo davvero!

andreafotosg
esperto

Messaggio da andreafotosg »

Anche io ho una passione per le dia e l'idea di averne una in più mi fa felice.

Certo, vista l'italica burocrazia, i tempi che si allungano sono aimè nella (a)normalità
Mi ha fatto piacere leggere che la regione Liguria sta aiutando il progetto

Resto in fiduciosa attesa di poter scattare un rullino di dia "made in Italy"

CIao
Andrea
We're just lost souls swimming in a fish bowl,
year after year,
running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears

Andrea

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi