Ferrania sta tornando.

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

elimatilde
guru
Re: Ferrania sta tornando.

Messaggio da elimatilde »

Ciao
Devo prendere atto che qui si fan foto solo quando ci si fa coraggio l'un l'altro, e solo col sole?

...capperi. %%- (bafman)

Era una condivisione della nostra passione...
le foto le faccio quando mi gira, sole, neve, poco sole, sotto la pioggia, di notte, ecc. ec...
se ci facciamo la polemica anche per così poco, siamo messi male....
Buona notte
elia

p.s. scusate il fuori post, ma ultimamente digerisco poco le polemiche sterili.. mi accontento dei nostri politici.

.. Sbagliando s'impara....
........... Spero !!!!!....

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

Forse bafman è solo un po' invidioso perché lì da lui di sole ce n'è di meno che qua :) :) :) :) :) :)

è solo per sdrammatizzare un po', l'atmosfera si era un po' inacidita
"La gente è strana"
Io

schyter
guru

Messaggio da schyter »

chromemax ha scritto:Forse bafman è solo un po' invidioso perché lì da lui di sole ce n'è di meno che qua :) :) :) :) :) :)

è solo per sdrammatizzare un po', l'atmosfera si era un po' inacidita
io nn so se in alcuni posti c'è il sole o piove... ed hai perfettamente ragione a sdrammatizzare un po'.
Però certi commenti alla fine stancano... ognuno fa come vuole, con la pioggia o con il sole. IMHO #:-s
Una volta nel gregge, è inutile che abbai: scodinzola. ;/)
Mentre la fotografia non può mentire, i bugiardi possono fotografare...
Solo i pesci morti seguono la corrente... ;/)
https://www.flickr.com/photos/schyter/

chromemax
moderatore

Messaggio da chromemax »

Finiamola qua con gli OT, grazie
"La gente è strana"
Io

utente04

Messaggio da utente04 »

elimatilde ha scritto:Ciao
"graic" non me ne volere..
E che azzo, ci stanno fottendo con le tasse, gli indiani ci fanno la supercazzola bivalente,
quelli di bruxeselle! ci trattano da mongoli..... e via dicendo..
E' almeno lasciateci i sogni !!!!!!
Poi se sarà un brutto risveglio .. pazienza, e chi non ne ha avuti.
Io ci spero :) :) :)
elia
Walt Disney amava dire:
"Qual è la differenza tra un sogno e un obiettivo? Una data"
Dopo che la nuova Ferrania ha seminato sogni, sarebbe il caso di iniziare a parlare di date......

bafman
superstar
Contatta:

Messaggio da bafman »

Diego scusami, solo per sottolineare che non era polemica ma serena ironia nel leggere che per qualche amico fare uno o due rullini fosse un evento da raccontare, e pure legato alla bella giornata di sole (anche qui in Emilia, oltrechè in crucconia, oh yes :p).

Se poi lo si fosse scritto tanto per scrivere e la verità fosse un'altra amen, magari essere meno suscettibili sarebbe il minimo ...pazienza.

Nel merito delle belle speranze che tutti nutriamo per Ferrania - con dei distinguo giustificati rispetto ai facili entusiasmi a parole - mi sembra ci sia poco da aggiungere dopo quanto s'è già letto e scritto nei mesi passati, in mancanza di notizie più concrete di fase esecutiva.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi