Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ci sono novità circa le prove tecniche cui è stata sottoposta la nuova versione della P30?
Grazie in anticipo,
Enzo (E.L.)
Ho fatto la prova sensitometrica, mi manca il riscontro pratico con fotografie reali, trovare una giornata di tempo decente è un problema mi sa che dovrò procurarmi una Nikons.
Comunque in via preliminare posso dire che l'emulsione non è cambiata rispetto alla "alpha version"
ci sono novità circa le prove tecniche cui è stata sottoposta la nuova versione della P30?
Grazie in anticipo,
Enzo (E.L.)
Ho fatto la prova sensitometrica, mi manca il riscontro pratico con fotografie reali, trovare una giornata di tempo decente è un problema mi sa che dovrò procurarmi una Nikons.
Comunque in via preliminare posso dire che l'emulsione non è cambiata rispetto alla "alpha version"
Quindi, se non ricordo male, una pellicola dalla sensibilità molto più bassa del nominale e da sviluppare con meno energia del consigliato per evitare contrasti instampabili?
chromemax ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta preliminare.
Aspettiamo quindi il tuo test completo.
Enzo
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)
Nonostante le fosche previsioni desertiche della signorina Thunberg e dei suoi adepti, anche oggi piove a dirotto, e la giornata è trascorsa cupa e plumbea.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)