festival della fotografia etica 2014

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

abi76
esperto
festival della fotografia etica 2014

Messaggio da abi76 »

volevo segnalare questo festival che si tiene a lodi,non ci sono mai stato pur abitando a un tiro di schioppo,magari a qualcuno può interessare.

http://festivaldellafotografiaetica.it/it/

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

mbrizio
guru
Re: festival della fotografia etica 2014

Messaggio da mbrizio »

conosco anche alcuni organizzatori, io ci sono stato è molto bello, ci sono letture di di lavori storici fotografici come san clemente, the americans, gipsy ecc autori molto importanti, quando cero stato io e leggevano the americans cera anche Eugene Richards ( grande fotografo) poi ci sono molti lavori esposti e possibilità di parlare e confrontarsi con gli autori. lo consiglio vivamente

Silver01
esperto
Re: festival della fotografia etica 2014

Messaggio da Silver01 »

è la quinta edizione se non sbaglio. Le ho viste quasi tutte e la straconsiglio anch'io. Bella perchè non è in un solo posto fisso ma in diversi luoghi dell' interessante cittadina lombarda. Vero quello che dice mbrizio: la possibilità di confronto con gli autori, che sono tanti davvero. Andateci !

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi