Ciao a tutti,
Come alcuni di voi sapranno questo fine settimana si terrà a Novegro, zona fiere, una fiera di materiale analogico e digitale (generalmente la parte analogica è molto ben rifornita).
Io andrò sabato mattina, se qualcuno contava di andare ci si potrebbe trovar là ;)
Allego il link: http://www.parcoesposizioninovegro.it/l ... ocine.html
Buona giornata a tutti.
Jacopo
Fiera Novegro (MI) 21-22 Settembre
Moderatore: etrusco
Re: Fiera Novegro (MI) 21-22 Settembre
Per la cronaca. Ci sono 7 venditori.
5 di materiale analogico e poco digitale vario, uno con borse, stativi per torce flash, bank e similari e gli amici di Hf Distribuzioni con vendita di libri di fotografia.
Entrata a 10 euro.
Molta roba Nikon ai-ais, qualcosina leica r e m, qualche hasselblad e Rolleiflex (ho lasciato una f planar perfetta a 380 trattabili). E cosucce di minor valore tra le quali diverse cose russe.
I prezzi sono buoni e temo che alcuni venditori domani stante la non molta gente che circolava oggi vedranno di fare grossi sconti.
Io ho resistito a molte tentazioni e ho comprato solo due libri da HF.
Fatto sta immaginavo un po' meglio.
Ciao a tutti.
5 di materiale analogico e poco digitale vario, uno con borse, stativi per torce flash, bank e similari e gli amici di Hf Distribuzioni con vendita di libri di fotografia.
Entrata a 10 euro.
Molta roba Nikon ai-ais, qualcosina leica r e m, qualche hasselblad e Rolleiflex (ho lasciato una f planar perfetta a 380 trattabili). E cosucce di minor valore tra le quali diverse cose russe.
I prezzi sono buoni e temo che alcuni venditori domani stante la non molta gente che circolava oggi vedranno di fare grossi sconti.
Io ho resistito a molte tentazioni e ho comprato solo due libri da HF.
Fatto sta immaginavo un po' meglio.
Ciao a tutti.
Peccato io sia lontano...
Mia moglie dice per fortuna.
Grazie comunque
Mia moglie dice per fortuna.
Grazie comunque
Tutt'e due Nico'... :d