E "Sogni" dello stesso regista, dove lo mettiamo?YuZa DFAAS ha scritto:si vede che non ti sei cimentato con RAN di Akira Kurosawa (...)
film ON film - 35mm extravaganza
Moderatore: etrusco
- Elmar Lang
- superstar
Re: film ON film - 35mm extravaganza
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)
(Erwin Rommel)

-
- guru
Sogni non mi è piaciuto :/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se incominciamo con la lunghezza "chi ha visto Heimat tutto di seguito?"
Saluti
Gianni
La situazione è grave ma non seria.
Gianni
-
- superstar
Ran e Sogni mi sono piaciuti, anche se non li ho nella mia personale classifica dei 10 miglior film, tutti italiani, tranne Quarto potere.
Nicola
Meglio farlo, e poi pentirsi, che rimpiangere di non averlo fatto.
-
- guru
[OT ON] una notte sono inciampato in un film giapponese sottotitolato dove il regista, dopo essersi vestito, andava davanti alla tomba di Kurosawa e stava lí per VENTI minuti a dire "dammi la forza di fare un bel film"vngncl61 II° ha scritto:Ran e Sogni mi sono piaciuti

-
- guru
bello ma impossibile vederlo tutto di fila, credo di aver visto fino al secondo... ma parliamo di 20epassa anni fagraic ha scritto:Se incominciamo con la lunghezza "chi ha visto Heimat tutto di seguito?"
-
- superstar
Non molto tempo fa, ho avuto la fortuna di vedere un film giapponese, in b&w, penso dell'immediato secondo dopoguerra, in lingua originale, con sottotitoli in ungherese, non ci ho, letteralmente, capito una beneamata minkia, penso che avesse anche errori nel montaggio, perché una donna, morta,( forse per malattia, si contorceva in un letto), nei primi minuti, è ricomparsa verso la metà circa, in ottima salute
Spettacolare la colonna sonora, penso eseguita da un caprone, a cui qualcuno strizzava i testicoli.

Spettacolare la colonna sonora, penso eseguita da un caprone, a cui qualcuno strizzava i testicoli.
Nicola
-
- guru
Fortunello
in effetti è buffa, la risposta in vece di Nicola... Comunque mi avete fatto venir la briga di vedere Stalker.YuZa DFAAS ha scritto:ahahah ma mica dicevo a te![]()
Solaris è grande.
P.s. Quanto agli stereotipi di cui è stato accusato Sandro, vi propongo una canzoncina dell'ottimo Mino De Santis, perché io, tante contraddizioni, le vedo ancora
https://m.youtube.com/watch?v=bLqZL6QPm4A
Il cantante non lo conoscevo, l'ho ascoltato ed ha pure una certa quale piacevolezza, ma il testo della canzone è di un qualunquismo esagerato.
Saluti
Gianni
Gianni