Finalmente il mio bagnoscuro!

Raccontaci come hai creato, allestito ed eventualmente ampliato la tua camera oscura. Immagini, trucchi, idee e consigli per la creazione di una camera oscura fai da te.

Moderatori: chromemax, Silverprint

Willy985
guru

Messaggio da Willy985 »

Eccolo finalemente... il mio bagnoscuro (per gli amici cessoscuro) in tutto il suo splendore! :D Ovviamente lo spazio è quello che è e l'arte di arrangiarsi la fa da padrone... ma se avete idee e consigli per migliorare la situazione precaria saranno sicuramente ben accetti!!! :)
bagnoscuro
bagnoscuro

I Immagine my Nikon
flickr

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Una sola domanda.... Sei sposato? Hai una moglie? Perché se la risposta è si .... Deve Amarti molto :-)

Scherzo ovviamente .... Le cose arrangiate e self Made sono il sale di questo forum!
Complimenti ....

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

zioAlex
superstar

Re: Finalmente il mio bagnoscuro!

Messaggio da zioAlex »

semplice e basilare.. Ma va + che bene per iniziare! Poi se nel tempo trovi uno spazio + adeguato , ben venga! ;)
quando avevo iniziato, avevo tutto su un tavolo nella mia camera e non avendo l'acqua corrente facevo avanti e indietro nel bagno per il lavaggio finale sia delle pellicole e sia delle stampe, anzi tutt'ora lo faccio! :))
comunque l'arte dell'arrangiarsi é sempre un arte che comunque stimola la nostra creatività..
:-h
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

Willy985
guru

Re: Finalmente il mio bagnoscuro!

Messaggio da Willy985 »

Ahaha grazie grazie!!! :p No non sono sposato, sono studente universitario senza paga alcuna e di conseguenza a carico di mammà O:-) ... e per fortuna abbiamo due bagni in casa!!! :D
I Immagine my Nikon
flickr

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi